Consiglia questo sito su Facebook:

DALL'ALTRA PARTE Ragionare da grandi medici

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 8 Mesi fa #15369 da
Che libro ragazzi! "Tre grandi medici si ammalano gravemente e raccontano la loro storia. La paura, la sofferenza, la lotta per sopravvivere. E la proposta per rifare una Sanit? che curi davvero." Un giorno un amico mi dice: "Ti devo far leggere un libro.."Io (senza troppe aspettative) gli dico: "Va bene, anche se veramente non so se avr? il tempo di leggerlo, adesso ho tanto da studiare"Manco a dirlo la sera stessa ero divorata da quel libro..volevo carpire il pi? possibile per migliorare il mio modo di pensare..ha rievocato le motivazioni che ormai mi ero rassegnata a vivere in reparto, fra gli ammalati..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 8 Mesi fa #15372 da
credo di aver capito di che libro parli...l\'ho comprato qualche mese fa ma non l\'ho ancora letto! potrebbe piacerti molto anche "l\'ultimo giro di giostra"! i libri di questo genere ma amo molto di pi? la letteratura........

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 8 Mesi fa #15374 da
Sto pome vado in libreria! L\'ultimo giro di giostra..mmh...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #15375 da zhuli

Che libro ragazzi! "Tre grandi medici si ammalano gravemente e raccontano la loro storia. La paura, la sofferenza, la lotta per sopravvivere. E la proposta per rifare una Sanit? che curi davvero." Un giorno un amico mi dice: "Ti devo far leggere un libro.."Io (senza troppe aspettative) gli dico: "Va bene, anche se veramente non so se avr? il tempo di leggerlo, adesso ho tanto da studiare"Manco a dirlo la sera stessa ero divorata da quel libro..volevo carpire il pi? possibile per migliorare il mio modo di pensare..ha rievocato le motivazioni che ormai mi ero rassegnata a vivere in reparto, fra gli ammalati..

hemm.. ma il titolo ? "Tre grandi medici...... davvero" ??... se no, qual\'

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #15376 da smeralda77
come si intitola il libro..voglio leggerlo anche io :012:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #15377 da melted
hanno fatto 1servizio su rai 3 raccontando questo documento...non sapevo si fosse trasformato in 1 libro...o viceversa

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.980 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy