Consiglia questo sito su Facebook:

io strimpello..

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #161092 da neffi
io strimpello.. è stato creato da neffi
io strimpello la chitarra elettrica....sono fissata con la musica...de andrè guccini queen guns ....ci sono altri musicanti?:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #161093 da JuLiTtA
Risposta da JuLiTtA al topic Re:io strimpello..
io strimpello il pianoforte, nonostante le ire della signora sotto! :laugh:

«Ricordatevi che, seguendo la medicina, si assume la responsabilità di una sublime missione. Perseverate, con Dio nel cuore, con gli insegnamenti di vostro padre e di vostra mamma sempre nella memoria, con amore e pietà per i derelitti, con fede e con entusiasmo, sordo alle lodi e alle critiche".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #161104 da neffi
Risposta da neffi al topic Re:io strimpello..
anche io smanetto con il piano..nonostante i malumori di mio padre....:P incompetenti!:lol: anche se ci so fare poco e niente:P MUSIC IS LIFE

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #161117 da good ilaya
Risposta da good ilaya al topic Re:io strimpello..
Mmmm...vediamo...IO CANTO!!:P Vale lo stesso??cmq beati voi ke suonate il piano...tornando indietro mi sarebbe piaciuto tantissimo imparare a suonarlo!!:lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #161118 da neffi
Risposta da neffi al topic Re:io strimpello..
:cheer: ecco io non so cantare sono stonataaa!condannata al silenzio..:laugh: a proposito conoscete un libro ke si chiama \" la canzone dei nibelunghi\"??è stupendo!!:woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #161142 da Sys
Risposta da Sys al topic Re:io strimpello..
neffi ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

io strimpello la chitarra elettrica....sono fissata con la musica...de andrè guccini queen guns ....ci sono altri musicanti?:laugh:

Grandissimi sia De Andrè che Guccini.. davvero dei grandi!!..anche a me piace molto la musica e suonare..strimpello molti strumenti dalla chitarra all\'armonica a bocca (uno strumento stupendo) al.... kazoo!!:P :P :P :P :P però suono il pianoforte, le tastiere e l\'organo (il mio strumento preferito insieme al pianoforte)..ho suonato anche con alcuni gruppi.. xò ancor più di interpretare mi piace tantissimo scrivere pezzi, canzoni.. e ciò che ricordo con più emozione è stato quando suonai con una band un mio pezzo in un palaghiaccio davanti a più di mille persone.. (fu lo stesso pezzo che portai il giorno degli esami di stato ;):woohoo: :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.916 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy