Consiglia questo sito su Facebook:

io strimpello..

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165280 da Marco 87
Risposta da Marco 87 al topic Re:io strimpello..
Da poco ho incominciato a suonare il basso e mi piacerebbe avere un mio gruppoEcco a voi il mio \"Ibanez\"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165311 da Shylock
Risposta da Shylock al topic Re:io strimpello..
\"È l\'uomo che rende grande il metodo, mai il contrario\" (Hitman Codename: 47)Anch\'io suono il piano!musica classica perlopiù, non ho molto tempo per ampliare il repertorio ma ho sete di conoscenza! E in quanto ad ascolto... io ascolto quasi tutto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165403 da ARAGORN KING OF GONDOR
Vedo che siamo in molti. Modestamente posso dire di non strimpellare ma suonare veramente, grazie anche ad amici che mi hanno insegnato molto.Attualmente sono il secondo chitarrista (ancora in prova) di questo gruppo di grandissimi amici miei, i RESONANCE ROOM www.myspace.com/resonanceroom con i quali abbiamo finito l\'album e siamo in cerca di una label pronta a distribuirci.... Ricerca disperata... Ma è una passione (come per me la medicina) che non ci fa sentire la fatica e si continua... Nonostante che, quando accendo la televisione, mi viene da vomitare quando vedo gente che neanche sa suonare essere famosa e fare soldi a palate, facendo pensare alla gente che quella sia \"musica\".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #166592 da UN0
Risposta da UN0 al topic Re:io strimpello..
Anche io ho cominciato a prendere lezioni di chitarra a dicembre scorso, e fortuna volle che il mio insegnante fosse un mostro, maestro di chitarra al conservatorio, quasi maestro di flauto e al quarto anno di composizione.Dopo qualche mese, una mia amica del liceo cominciò a prendere anche lei lezioni da lui e ora in 3 formiamo un gruppo di cover (Radiohead, Coldplay, Pearl Jam, Massive Attack, Interpol ecc.) acustiche e non (io chitarra elettrica, il mio insegnante pianoforte e la mia amica chitarra acustica; per le canzoni cantate usiamo diversi cantanti). Siamo molto affiatati ed è un\'esperienza stupenda!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #170590 da ARAGORN KING OF GONDOR
UN0 ha scritto:

Anche io ho cominciato a prendere lezioni di chitarra a dicembre scorso, e fortuna volle che il mio insegnante fosse un mostro, maestro di chitarra al conservatorio, quasi maestro di flauto e al quarto anno di composizione.Dopo qualche mese, una mia amica del liceo cominciò a prendere anche lei lezioni da lui e ora in 3 formiamo un gruppo di cover (Radiohead, Coldplay, Pearl Jam, Massive Attack, Interpol ecc.) acustiche e non (io chitarra elettrica, il mio insegnante pianoforte e la mia amica chitarra acustica; per le canzoni cantate usiamo diversi cantanti). Siamo molto affiatati ed è un\'esperienza stupenda!

E\' Inutile, suonare in un gruppo è forse la cosa migliore.Si instaura un rapporto di fratellanza, si impara a conoscersi.Si hanno un sacco di ricordi bellissimi, dalle Inca***ture quando un pezzo non suona alla grandissima soddisfazione di quando si suona un pezzo perfettamente, come se si fosse un\'unica entità.Quando comincerete a Jammare pezzi vostri, che piano piano si costruiscono Riff per Riff sarà ancora meglio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #170684 da gerotull89
Risposta da gerotull89 al topic Re:io strimpello..
Ciao, ci sono pure io!Suono l\'elettrica da 5 anni e ho militato in diversi gruppi ormai...ora che ho iniziato a studiare DAVVERO sono fermo da 1 po\'...ma spero di ricominciare presto e riuscire a incastrare tutti gli impegni. Dite che ce la farò? :unsure: :( Se volete darmi un\'opinione qui it.youtube.com/user/GeroTull89 ci sono un po\' di robine ;) Ah giusto, se qualcuno volesse sono 5-6 mesi che dò lezioni; zona Parma/Piacenza.Saluti :woohoo:

"se per te diventa questione di vita o di morte cambiare le persone che ti stanno intorno non sarai mai in grado di fare il medico..."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.608 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy