Consiglia questo sito su Facebook:

io strimpello..

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #161145 da framaulo
Risposta da framaulo al topic Re:io strimpello..
neffi: :cheer: ecco io non so cantare sono stonataaa! condannata al silenzio..:laugh: a proposito conoscete un libro ke si chiama \" la canzone dei nibelunghi\"??è stupendo!!:woohoo:Ti piace Wagner per caso?SYS: strimpello molti strumenti dalla chitarra all\'armonica a bocca (uno strumento stupendo) al.... kazoo!!LOL! Che soddisfazione! :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #161231 da misterDNA
Risposta da misterDNA al topic Re:io strimpello..
io suonavo un pò e facevo la seconda voce in un un gruppetto però per un breve periodo in quanto non riuscivo a combinare tutti i miei impegni :)!Ho una chitarra classica,un\'acustica ed un\'elettrica.Io ascolto molta musica metal(quello vero) e rock, De Andrè, Gaber,Rino Gaetano, un pò di Guccini e poi musica classica(specie barocca) e canti popolari

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #161248 da Anomis
Risposta da Anomis al topic Re:io strimpello..
Anche io combino pasticci con il piano :) La mia esperienza più bella: aver suonato un pezzo con un violino...stupendo! Vi consiglio davvero, se avete amici che suonano altri strumenti (flauto, violino, chitarra, ecc) di organizzare un piccolo concerto, è meraviglioso sentire suoni diversi amalgamarsi tra loro! Oltretutto l\'aspetto tecnico (decidere quale strumento entra, quale ottava prendere e così via) è divertentissimo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #161293 da neffi
Risposta da neffi al topic Re:io strimpello..
certo adoro wagner !!!!:woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #161304 da Dott.ssa Lehninger
Risposta da Dott.ssa Lehninger al topic Re:io strimpello..
Esise già un topic del genere però era un po\' sepolto... www.futurimedici.com/index.php?option=co...ew&id=128623&catid=8

- Niente è impossibile se lo vuoi veramente -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #161305 da dottorè84
Risposta da dottorè84 al topic Re:io strimpello..
wow:) :) :) :) :) :) che bravi:blush: a me la musica piace ascoltarla,a farla son veramente una frana:S :S :S :S io mi esprimo con la pittura:blush: :blush: se fate1concertino avvisate;) ;) ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.644 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy