Consiglia questo sito su Facebook:

Mp3 Vs. Cd originali

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #17000 da J23
Mp3 Vs. Cd originali è stato creato da J23
Ieri sera mi ? capitato di ascoltare la stessa canzone dei Queen prima sul CD originale e poi, subito dopo da un CD di mp3... con stesso lettore mp3 stesse acsse la differenza era notevo ( da brividi)... :shock: Concludo dicendo che certi artisti non si meritano l\'mp3. :!: Voi che ne pensate meglio gratis o la qualit? sonora :?: :?:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #17006 da donyblu7
Risposta da donyblu7 al topic Re: Mp3 Vs. Cd originali
beh io credo che dipenda da tanti fattori.. e probabilm anche dalla qualit? stessa dell\'mp3.. io ho interi album dei queen (tanto per rimanere sulla stessa linea) sia in CD che in mp3 e posso assicurarti che per alc brani la differenza ? notevole mentre per altri no.. credo sia per la qualit? dell\'mp3, a seconda del bitrate soprattutto.. una volta detto questo io resto dell\'idea che qlc album di quelli "massicci" devi averlo originale.. :030: :030: :030:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #17010 da addomeacuto
Risposta da addomeacuto al topic Re: Mp3 Vs. Cd originali
grande freddie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #17101 da
Risposta da al topic Re: Mp3 Vs. Cd originali

beh io credo che dipenda da tanti fattori.. e probabilm anche dalla qualit? stessa dell\'mp3.. io ho interi album dei queen (tanto per rimanere sulla stessa linea) sia in CD che in mp3 e posso assicurarti che per alc brani la differenza ? notevole mentre per altri no.. credo sia per la qualit? dell\'mp3, a seconda del bitrate soprattutto.. una volta detto questo io resto dell\'idea che qlc album di quelli "massicci" devi averlo originale.. :030: :030: :030:

grandissima Dony, mi hai rubato le parole di bocca..alcuni mp3, suonano in modo perfetto, se sono fatti a bitrate elevato, bisogna vedere come e con cosa sono stati rippati dal cd originale un bitrate dal 192 in su, di solito ? piu\' ke buono..e nn solo, una volta ke da mp3, li masterizzi su un cd in cd audio, da mp3 passano automaticamente in formato .cda (ke alla fine sarebbe wave) e le frequenze, migliorano ancora..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #17108 da Mutando_In_Farfalla

beh io credo che dipenda da tanti fattori.. e probabilm anche dalla qualit? stessa dell\'mp3.. io ho interi album dei queen (tanto per rimanere sulla stessa linea) sia in CD che in mp3 e posso assicurarti che per alc brani la differenza ? notevole mentre per altri no.. credo sia per la qualit? dell\'mp3, a seconda del bitrate soprattutto.. una volta detto questo io resto dell\'idea che qlc album di quelli "massicci" devi averlo originale.. :030: :030: :030:

grandissima Dony, mi hai rubato le parole di bocca..alcuni mp3, suonano in modo perfetto, se sono fatti a bitrate elevato, bisogna vedere come e con cosa sono stati rippati dal cd originale un bitrate dal 192 in su, di solito ? piu\' ke buono..e nn solo, una volta ke da mp3, li masterizzi su un cd in cd audio, da mp3 passano automaticamente in formato .cda (ke alla fine sarebbe wave) e le frequenze, migliorano ancora..

Non sono per nulla daccordo, cmq ho modificato il nome alla discussione.PS: Freddie non Freddy XD!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #17245 da
Risposta da al topic Re: Mp3 Vs. Cd originali
Beh tieni conto, ke i master delle tracce che vengono incise,mixate e masterizzate negli studi discografici (passate sotto i vari Pro-tools ecc..)escono dagli studi,la maggior parte a 320 di bitrate :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 1.359 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy