Consiglia questo sito su Facebook:

La vita va presa con filosofia...

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172281 da coccinella

...nelle scienze non c\'è quasi nessuna questione sulla quale uomini d\'ingegno non abbiano spesso dissentito tra loro. Ma ogni volta che i pareri di due persone sulla stessa cosa sono contrari, è certo che almeno uno dei due si inganna, e appare chiaro che nessuno dei due ne ha scienza: se infatti l\'argomento di uno fosse certo ed evidente, egli lo potrebbe esporre all\'altro in modo tale da convincere alla fine anche l\'intelletto di costui.

CartesioRegulae ad directionem ingenii

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172502 da coccinella

Puoi restartene seduto in eterno a piagnucolare su quanto sei stato cattivo macerandoti nel senso di colpa sino alla fine dei tuoi giorni, eppure neanche un grammo di quella colpa servirà per correggere le tue azioni passate.

Wayne

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172559 da bluefender
Francois de La Rochefoucauld ha scritto:

Nessuno merita d\'esser lodato per la sua bontà se non abbia la forza d\'essere cattivo: ogni altra bontà non è il più delle volte che una pigrizia o un\'impotenza della volontà.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172792 da coccinella

Per ottenere una verità qualunque sul mio conto, bisogna che la ricavi tramite l\' altro. L\'altro è indispensabile alla mia esistenza, così come alla conoscenza che io ho di me. (da L\'esistenzialismo è un umanismo, 1946)

Jean-Paul Sartre

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172868 da Morfeo
\"Far la vita di Margiasso,mangiar bere e fare un casso.\"Pino,macellaio sotto casa.

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 5 Mesi fa #172869 da
Morfeo ha scritto:

\"Far la vita di Margiasso,mangiar bere e fare un casso.\"Pino,macellaio sotto casa.

:woohoo: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 1.085 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy