Consiglia questo sito su Facebook:

ASPIRAZIONI ARTISTICHE...

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 5 Mesi fa #172459 da
Risposta da al topic Re:ASPIRAZIONI ARTISTICHE...
Swan ha scritto:

comunque, io alle scuole medie in alternativa alla professione medica avrei voluto fare la rock star!ma sopratutto, adoravo questo:

Un flauto traverso, se non erro. Anche una mia amica lo suonava: si è diplomata al conservatorio e ora suona il traversiere barocco.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172462 da Swan
Risposta da Swan al topic Re:ASPIRAZIONI ARTISTICHE...
si, il flauto traverso.è difficile conciliare la scuola e lo studio della musica.non è come fare sport, andare tre volte a settimana e poi basta.io andavo a lezione una volta a settimana ma poi tutti i giorni dovevo esercitarmi circa 2 ore.mi sarebbe piaciuto andare al conservatorio, anche perchè il mio professore aveva detto che avevo delle attitudini per la musica (e pure la conformazione delle mie labbra era adatta per lo strumento!) ma non ho potuto anche perchè non abitando in città, il conservatorio è distante da qui..anche una mia compagna di classe ha preso non il diploma, ma il diplomino, però a scuola ha voti pessimi!considerando quindi che quella era una passione ma non quello che avrei voluto fare davvero, è stato meglio così..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 5 Mesi fa #172465 da
Risposta da al topic Re:ASPIRAZIONI ARTISTICHE...
Io, per conto mio, ho deciso da tempo di riprendere un po\' lo studio della tastiera elettronica, appena mi sblocco un po\' dagli impegni universitari (laboratori vari). Questa canzone era quella che stavo imparando prima che la mia vecchia Casio si sfasciasse.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #175206 da DocSam
Risposta da DocSam al topic Re:ASPIRAZIONI ARTISTICHE...
beh ultimamente stavo pensando a cio che ho smesso di fare, per esempio andare in piscina ( cosa ch voglio riprendere assolutamente) se non avessi lasciato sarei ad un livello agonistico ...

Se qualcuno ti dice : "E? IMPOSSIBILE !" Rispondi  : "  E' SOLO PIU' DIFFICILE ! "

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #175224 da valyna
Risposta da valyna al topic Re:ASPIRAZIONI ARTISTICHE...
DocSam ha scritto:

beh ultimamente stavo pensando a cio che ho smesso di fare, per esempio andare in piscina ( cosa ch voglio riprendere assolutamente) se non avessi lasciato sarei ad un livello agonistico ...

:blush: anch\'io..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #175226 da DocSam
Risposta da DocSam al topic Re:ASPIRAZIONI ARTISTICHE...
anche tu piscina ? io mi prenderei a sberle ! se rpenso a quel giorno dove ho mollato ! che nervi :angry:

Se qualcuno ti dice : "E? IMPOSSIBILE !" Rispondi  : "  E' SOLO PIU' DIFFICILE ! "

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.637 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy