Consiglia questo sito su Facebook:

ASPIRAZIONI ARTISTICHE...

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #175233 da valyna
Risposta da valyna al topic Re:ASPIRAZIONI ARTISTICHE...
DocSam ha scritto:

anche tu piscina ? io mi prenderei a sberle ! se rpenso a quel giorno dove ho mollato ! che nervi :angry:

eh si! ma con l\'inizio dell\'università ho lasciato perdere, non avevo tempo, dovevo sacrificare qualcosa. Cmq adesso ricomincio, anche perchè ho la schiena a pezzi.. certo l\'agonismo ormai è un sogno impossibile

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #175235 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:ASPIRAZIONI ARTISTICHE...
- girare un film con tarantino- cantare a un concerto davanti a uno stadio- video.google.it/videosearch?q=chris+shar...crhis%20sha&start=40

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #175239 da cindy
Risposta da cindy al topic Re:ASPIRAZIONI ARTISTICHE...
io ho suonato il violino per qualche anno, era la mia passione.in realtà non ho mai avuto grandi ambizioni, non ho mai desiderato esibirmi in un concerto per esempio; però amavo tantissimo sentire le note venire fuori da quello strumento che era tra le mie mani.....poi la medicina è entrata nella mia vita, e dovuto abbandonare il violino per dedicarmi allo studio. mi piacerebbe però riprenderlo e poterlo suonare, magari in un\'orchestra o meglio ancora in un gruppo di musica folk!!!sogni e ancora sogni....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #176923 da DocSam
Risposta da DocSam al topic Re:ASPIRAZIONI ARTISTICHE...
dovremmo fare un telefilm tutti noi fm, tutti che hanno le proprie scelte da fare, tutti che vengono condizioati da medicina !

Se qualcuno ti dice : "E? IMPOSSIBILE !" Rispondi  : "  E' SOLO PIU' DIFFICILE ! "

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #178698 da haunter
Risposta da haunter al topic Re:ASPIRAZIONI ARTISTICHE...
...a me avevano offerto di fare una particina in un episodio di RIS ma ho rifiutato perchè avevo da dare un esame nei giorni delle riprese:P ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #178713 da DocSam
Risposta da DocSam al topic Re:ASPIRAZIONI ARTISTICHE...
che figata assurda ! 6 anche attrice ??

Se qualcuno ti dice : "E? IMPOSSIBILE !" Rispondi  : "  E' SOLO PIU' DIFFICILE ! "

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.616 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy