Consiglia questo sito su Facebook:

PRIMA EMERGENZA IN CORSIA

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #196630 da vallikina

mah guarda, li per li l'atmosfera dell'emergenza mi turbò parecchio, il responsabile della mia sede di volontariato (che era anche amico mio) mi richiamò diverse volte dopo che tutto fu finito, una volta tornati a casa, la sera stessa... forse temeva me la sarei filata a gambe levate :sarcastic:

poi pian piano diciamo che le urgenze me le sono imparate a gestire, sebbene cmq non siano proprio il mio pane.. nn sono un'animale da sala rossa, insomma, ma cerco di cavarmela senza svenire/vomitare e magari aiutando in qualche maniera.


non sai quanto non sopporti i volontari delle croci...


come mai?!
io ho sempre voluto diventare volontario ma nn lho mai fatto per motivi di tempo!


Fallo! è una cosa che ti arricchisce moltissimo. Io ormai sono 6 anni che sono volontaria, mi laureo a dicembre ma anche dopo continuerò a fare servizio. Ti arricchisce perchè vedi situazioni diverse, impari a gestire la tua ansia, impari tante cosette apparentemente banali ma che all'uni se non capiti con il tutor giusto non vedrai mai per bene. Ovviamente se vai con il medico impari anhce di piu ma quello forse è piu utile dal III anche IV anno in su.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.776 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy