Consiglia questo sito su Facebook:

cosa resta di questo 2008..?

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #175240 da valyna
Apro un nuovo post in omaggio all’anno che va.. Il 2008 giunge al capolinea. Tra pochi giorni dovremo scendere da questo treno e lanciarci verso un anno tutto nuovo di zecca ( che bello l’anno nuovo! Mi fa venire voglia di mettere in atto tanti buoni propositi!:) Comincio a mettermi a dieta, comincio ad andare in piscina, comincio a correre, comincio a studiare FINALMENTE con costanza etc etc.!!:) peccato che i buoni propositi non vadano oltre la prima settimana dell’anno… :dry: vabbe c’ho provato..:blush: )Il 2008 è stato l’anno del botto per me! Sono riuscita a trasferirmi in un’altra università, ho cambiato città, sono andata a vivere col mio compagno. Tutto quello per cui insomma ho lavorato sodo.. già perché il destino non esiste, il destino ce lo creiamo noi, con le nostre scelte giorno dopo giorno, fatica dopo fatica. La magia che realizza tutto esiste.. è in noi, è la nostra volontà. E’ il gesto di follia che ogni tanto facciamo bene a concederci.. perché senza di esso vivremmo come incatenati ad una vita che sentiamo non ci appartiene. Perché nella vita bisogna osare.. o cominciamo a morire dentro.E per la serie “non mi faccio mancare nulla!” ovviamente qualcosa a guastare la festa doveva arrivare, qualcosa di grande, in proporzione alla grande gioia per la riuscita di un sogno. Una brutta allergia. Al sole. Ciò che mi nutre mi uccide.Ecco perché l’unica cosa che mi auguro per il nuovo anno è di riuscire a guarire da questo problema.. lo desidero troppo, non chiedo altro. A chi rivolgermi non so… da bambina pregavo Gesù quando mi capitava qualcosa di brutto, perché cosi mi avevano insegnato a fare. Adesso mi rivolgo alla scienza, perché i professori, i miei libri mi hanno insegnato cosi.. Ma la scienza oltre che non darmi una soluzione, mi toglie la speranza..E invece è l’unica cosa che mi fa ancora dire “ forse si guarisce” e mi fa andare avanti.. La speranza.A chi rivolgermi adesso non lo so..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #175249 da ronin195
non resta niente: si ricomincia da capo come ogni anno

Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi. Io sono un duro ma sono giusto. Qui vige l'uguaglianza: non conta un cazz0 nessuno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 4 Mesi fa #175250 da
Risposta da al topic Re:cosa resta di questo 2008..?
Non sono sicura che l’anno che sta finendo se ne vada veramente, credo che forse rimarrà a vivere dentro di me, a volte in un modo silenzioso e pacato, a volte lo farà in modo prepotente e doloroso, infondo quello che sono oggi ,senza nessuna amarezza,è il risultato anche di ciò che sono stata ieri .Non c’è in questo una rassegnata accettazione , ma un instancabile impegno nel voler andare avanti ,nel continuare la corsa. Ogni tanto può capitare di dover rallentare , come in questo momento , ma non sento di essermi persa qualcosa,anzi sento che se non avessi rallentato avrei perso qualcuno .Sento di essermi dovuta e voluta soffermare accanto a chi in quel momento ha avuto e ha bisogno di me,accanto a chi ha bisogno di essere curato, protetto,perché la vita non sempre è un viaggio in solitario,spesso si gioca in squadra e quando anche un solo compagno di squadra è a terra non lo si abbandona,perché il successo non è arrivare infondo, ma è arrivare insieme. A volte si deve correre con altri, ma soprattutto a volte si deve correre per gli altri, quando non possono farlo da soli. Non rammarichiamoci troppo per quello che abbiamo fatto di sbagliato,per quello che avremmo potuto fare meglio o per quello che non avremmo dovuto prorpio fare……..semplicemente facciamo un passo davanti all’altro per ricominciare, ricordandoci che siamo uomini e che :“Gli errori rendono l’uomo amabile” (J.W.Goethe)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #175263 da paky
Risposta da paky al topic Re:cosa resta di questo 2008..?
cosa lascerà???......lascerà tutto, mi sveglierò il primo di gennaio e sarò tale e quale al giorno prima, quindi non cambierà niente........cambierà a poco a poco, di anno in anno, ma ogni anno nuovo avrà qualcosa di quello precedente......perchè il primo di gennaio non inizieremo da zero cambiando il treno, ma aggiungeremo solo un altro vagone e ci trascineremo gli altri vagoni degli anni passati, nella speranza soltanto che questo nuovo vagone sia migliore............( e che non sia pienao di zecche e pulci come quelli della trenitalia)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #175264 da gaudio
non so cosa resterà, ma il 2009 porterà lontano il mio amore...

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #175574 da ARAGORN KING OF GONDOR
Cosa resta di questo 2008?Beh, palate di M***A per certi versi, ma anche bei ricordi.Sul versante personale posso dire che è stato un anno di merda, persone care mi sono venute a mancare e altre hanno affrontato periodi molto brutti e malattie molto brutte che si trascineranno negli anni.Io stesso ho avuto diversi problemi sul piano personale, soprattutto per sul piano affettivo.D\'altra parte ho trovato amici veri che mi hanno aiutato e una passione, quella per la musica, che mi ha aiutato a dimenticare molti problemi miei e di altri. Per me, chiudere la porta della sala e prendere in mano lo strumento significava lasciare i miei problemi lontano dalla mia mente e concentrarmi solo sulla mia musica e mi è stato molto d\'aiuto quando tutto intorno a me sembrava essere impazzito e io stesso lo stavo quasi seguendo.Per cui in quest\'anno devo ringraziare i miei amici che in questo mi hanno aiutato e supportato (e sopportato).Per il 2009 spero che le cose andranno meglio, riuscendo a far quadrare certi piani della mia vita che ancora non mi vanno bene e spesso portano molta sofferenza. Spero che tutte le persone accanto a me riescano anche loro a stare meglio e a lasciarsi alle spalle un anno molto sfortunato per tutti. E magari riuscire a riallacciare quei rapporti che si sono andati a fare F****RE per colpa dei nostri problemi.Questo augurio si estende anche a tutti gli utenti del forum. Che il 2009 possa portare a loro tanta fortuna e che i loro sogni si avverino tutti.In Bocca al Lupo ragazzi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.978 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy