- Ringraziamenti ricevuti 0
cosa resta di questo 2008..?
15 Anni 10 Mesi fa #175591
da JuLiTtA
«Ricordatevi che, seguendo la medicina, si assume la responsabilità di una sublime missione. Perseverate, con Dio nel cuore, con gli insegnamenti di vostro padre e di vostra mamma sempre nella memoria, con amore e pietà per i derelitti, con fede e con entusiasmo, sordo alle lodi e alle critiche".
Risposta da JuLiTtA al topic Re:cosa resta di questo 2008..?
Ogni anno cerco di fare un bilancio positivo e negativo dell\'anno che sta per finire. Di certo il 2008, come è stato già detto, sarà un altro vagone da aggiungere. E sarà un vagone con qualche piccola gioia, soddisfazione, sarà il vagone del mio primo anno universitario andato, nel bene e nel male, che mi ha fatto capire i miei punti deboli, i miei limiti e anche che, non sono poi così male...un pochetto di materia grigia mi resta! E sarà l\'anno doloroso per moltissimi episodi, che spero nel 2009 possano risolversi. E sarà infine l\'anno che mi ha dato delle lezioni personali: devo imparare a fidarmi un po\' più di me e delle mie sensazioni.Ciò che ero e sono stata, lo sarò anche nel 2009...inutile fare piani, bilanci, nuovi propositi. ciò che la vita mi riserva, me lo mostrerà pian piano..e speriamo bene per tutti! Buon annooo a tutti
«Ricordatevi che, seguendo la medicina, si assume la responsabilità di una sublime missione. Perseverate, con Dio nel cuore, con gli insegnamenti di vostro padre e di vostra mamma sempre nella memoria, con amore e pietà per i derelitti, con fede e con entusiasmo, sordo alle lodi e alle critiche".
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
15 Anni 10 Mesi fa #175645
da jamel00
Vedi tutto quello che gli altri scelgono di non vedere
Risposta da jamel00 al topic Re:cosa resta di questo 2008..?
Sembra banale ma forse non lo è: ci sono certe cose, almeno per me, bellissime e dolorosissime che vorrebbero non ricordarsi e raccontarsi. So solo che il 2009 può essere il mio anno, se avrò veramente quella costanza e quella voglia tanto desiderata! Si ritorna in pista per tutto, dopo essersi adagiati su non so cosa Voglio sia il mio anno, soprattutto per la medicina, soprattutto per riuscire ad entrare alla facoltà desiderata, e poi, chissà.. nuova città,nuove esperienze,nuove conoscenze,un nuovo mondo, che, paradossalmente sarà senza dubbio così simile al vecchio...Però, non so perchè, sento che il mio 2009 fatcherà a iniziare: sarà da settembre che ci metterò tutti i buoni propositi possibili! Per il resto pazzia e impegno a tutto spiano, si spera! Auguroni a tuttiiiii
Vedi tutto quello che gli altri scelgono di non vedere
15 Anni 9 Mesi fa #176037
da DocSam
Se qualcuno ti dice : "E? IMPOSSIBILE !" Rispondi : " E' SOLO PIU' DIFFICILE ! "
Risposta da DocSam al topic Re:cosa resta di questo 2008..?
in realtà la storia che ogni anno si ricomincia tutto da capo è una grandissima cavolata, xk si ripnde inevitabilmente cio k si è interrotto l\'anno prima che poi di fatto sono 10 giorni, l\'unica cosa è che una persona fa una lista di\"BUONI PROPOSITI\" e crede che il passato sia cancellato e il futuro se lo scriverà con i suoi nuovi comandamenti...scusate la visione caustica del nuovo anno è k sono mezzo depresso oggi... passerà e saro\' di nuovo allegro... di nuovo DocSam
Se qualcuno ti dice : "E? IMPOSSIBILE !" Rispondi : " E' SOLO PIU' DIFFICILE ! "
15 Anni 9 Mesi fa #176053
da DocSam
Risposta da DocSam al topic Re:cosa resta di questo 2008..?
ok dai ci provero\'
15 Anni 9 Mesi fa #176090
da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:cosa resta di questo 2008..?
ronin195 ha scritto:
neanche le persone ?AVVISO ALLA POPOLAZIONE DEL NORD EST:CHIUNQUE CONOSCA RONIN195 E\' PREGATO DI METTERSI AL RIPARO, E\' STATO VISTO ACQUISTARE UNA SPADA SAMURAI. I PIU\' SFORTUNATI, OVVERO COLORO CHE HANNO PASSATO LA NOTTE DI SAN SILVESTRO CON LUI, SONO STATI CATAPULTATI, ACCIDENTALMENTE -SECONDO LE FORZE DELL\'ORDINE -, DALLA FINESTRA ALLO SCOCCARE DELLA MEZZANOTTE.Nel 2008 ho conosciuto, grazie anche a futuri medici, alcune persone straordinarie e spero (al contrario del samurai sopracitato) che continuino a farmi compagnia anche nel 2009, perchè, apparte dalla befana, ho molto da imparare da loronon resta niente: si ricomincia da capo come ogni anno
15 Anni 9 Mesi fa #176146
da Eleanor
Risposta da Eleanor al topic Re:cosa resta di questo 2008..?
Dolorose sconfitte e faticose risalite, confusione di idee e litigate mostruose, allontanamento di falsi amici e persone meschine, consapevolezza più forte e matura di coloro che sono amici veri e persone speciali, voglia di cambiare e di ricominciare, e un amore grandissimo a riempirmi il cuore.Speriamo che anche il 2009 si faccia valere.
Tempo creazione pagina: 0.697 secondi