Consiglia questo sito su Facebook:

cosa resta di questo 2008..?

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #175591 da JuLiTtA
Ogni anno cerco di fare un bilancio positivo e negativo dell\'anno che sta per finire. Di certo il 2008, come è stato già detto, sarà un altro vagone da aggiungere. E sarà un vagone con qualche piccola gioia, soddisfazione, sarà il vagone del mio primo anno universitario andato, nel bene e nel male, che mi ha fatto capire i miei punti deboli, i miei limiti e anche che, non sono poi così male...un pochetto di materia grigia mi resta! :) E sarà l\'anno doloroso per moltissimi episodi, che spero nel 2009 possano risolversi. E sarà infine l\'anno che mi ha dato delle lezioni personali: devo imparare a fidarmi un po\' più di me e delle mie sensazioni.Ciò che ero e sono stata, lo sarò anche nel 2009...inutile fare piani, bilanci, nuovi propositi. ciò che la vita mi riserva, me lo mostrerà pian piano..e speriamo bene per tutti! :) Buon annooo a tutti :)

«Ricordatevi che, seguendo la medicina, si assume la responsabilità di una sublime missione. Perseverate, con Dio nel cuore, con gli insegnamenti di vostro padre e di vostra mamma sempre nella memoria, con amore e pietà per i derelitti, con fede e con entusiasmo, sordo alle lodi e alle critiche".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #175645 da jamel00
Sembra banale ma forse non lo è: ci sono certe cose, almeno per me, bellissime e dolorosissime che vorrebbero non ricordarsi e raccontarsi. So solo che il 2009 può essere il mio anno, se avrò veramente quella costanza e quella voglia tanto desiderata! Si ritorna in pista per tutto, dopo essersi adagiati su non so cosa :P Voglio sia il mio anno, soprattutto per la medicina, soprattutto per riuscire ad entrare alla facoltà desiderata, e poi, chissà.. nuova città,nuove esperienze,nuove conoscenze,un nuovo mondo, che, paradossalmente sarà senza dubbio così simile al vecchio...Però, non so perchè, sento che il mio 2009 fatcherà a iniziare: sarà da settembre che ci metterò tutti i buoni propositi possibili! Per il resto pazzia e impegno a tutto spiano, si spera! Auguroni a tuttiiiii

Vedi tutto quello che gli altri scelgono di non vedere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #176037 da DocSam
in realtà la storia che ogni anno si ricomincia tutto da capo è una grandissima cavolata, xk si ripnde inevitabilmente cio k si è interrotto l\'anno prima che poi di fatto sono 10 giorni, l\'unica cosa è che una persona fa una lista di\"BUONI PROPOSITI\" e crede che il passato sia cancellato e il futuro se lo scriverà con i suoi nuovi comandamenti...scusate la visione caustica del nuovo anno è k sono mezzo depresso oggi... passerà e saro\' di nuovo allegro... di nuovo DocSam

Se qualcuno ti dice : "E? IMPOSSIBILE !" Rispondi  : "  E' SOLO PIU' DIFFICILE ! "

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #176053 da DocSam
ok dai ci provero\' :)

Se qualcuno ti dice : "E? IMPOSSIBILE !" Rispondi  : "  E' SOLO PIU' DIFFICILE ! "

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #176090 da il_todd
ronin195 ha scritto:

non resta niente: si ricomincia da capo come ogni anno

neanche le persone ?AVVISO ALLA POPOLAZIONE DEL NORD EST:CHIUNQUE CONOSCA RONIN195 E\' PREGATO DI METTERSI AL RIPARO, E\' STATO VISTO ACQUISTARE UNA SPADA SAMURAI. I PIU\' SFORTUNATI, OVVERO COLORO CHE HANNO PASSATO LA NOTTE DI SAN SILVESTRO CON LUI, SONO STATI CATAPULTATI, ACCIDENTALMENTE -SECONDO LE FORZE DELL\'ORDINE -, DALLA FINESTRA ALLO SCOCCARE DELLA MEZZANOTTE.Nel 2008 ho conosciuto, grazie anche a futuri medici, alcune persone straordinarie e spero (al contrario del samurai sopracitato) che continuino a farmi compagnia anche nel 2009, perchè, apparte dalla befana, ho molto da imparare da loro :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #176146 da Eleanor
Dolorose sconfitte e faticose risalite, confusione di idee e litigate mostruose, allontanamento di falsi amici e persone meschine, consapevolezza più forte e matura di coloro che sono amici veri e persone speciali, voglia di cambiare e di ricominciare, e un amore grandissimo a riempirmi il cuore.Speriamo che anche il 2009 si faccia valere.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 2.919 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy