Consiglia questo sito su Facebook:

Test,Raccomandati,Boicottati,Ricorso!!!

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 8 Mesi fa #17563 da
Salve a tutti....Ho provato il test a XXX XXXXXXX,Roma!Di ritorno dall\'univ ho aspettato cn ansia ke uscissero i test su internet x farmi un\'idea d qnto avrei potuto fare.Il giorno dopo sn usciti e l\'ho rifatto ricordandomi le risposte da me ritenute giuste.E bene m sn ritrovato cn un punteggio diverso da qlo segnalato dal sito del miur!Sn stati cacciati dal mio punteggio reale almeno 4,50 punti e cos? facendo ansich? arrivare 210 sn arrivato 322 vedendo vanificare la possibilit? d entrare col primo o secondo scorrimento di graduatoria!Sn stato boicottato.Dopo una estate passata sui libri sn mlt amareggiato!Sto gi? provvedendo per il ricorso collettivo(costa solo dieci euro e piu\' siamo ad aderirci meglio ?) e m rivolger? ad un legale d fiducia.Nn sn il solo a lamentarmi.Purtrp mlti sn nella mia stessa situazione.E voi???Diamoci dentro gente.Facciamoci sotto!!!Nn facciamoci mettere i piedi in faccia dalla anticostituzionalit? del test ema soprattutto dalle truffe ke vi aleggiano intorno(xk? se fosse giusto e democratico il test sarebbe tutto un altro discorso ma qui purtrp vengono privilegiati nn poke xsne)! :twisted:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #17565 da Ciccia
sono senza parole!!!!!!!!!!! Non ci posso credere!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #17567 da jakeheke
Alla mia ragazza ? capitata la stessa identica cosa, e quell\'anno anke noi eravamo sicurissimi primo perk? ci ricordavamo le risposte e secondo ci siamo scritti il codice a barre ke corrispondeva al compito e grazie alle GRANDI MAGIE che son capaci di fare lei ? passata 110 a 280 o giu di li, dopo questa SKIFEZZA si ? promessa di metterci mai pi? piede nella facolt? di Medicina. Come darli torto, la vita degli studenti ? sempre in salita ma nella nostra, se nn si ? FIGLIO DI qualcuno, la strada ? difficilissima

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #17918 da Mutando_In_Farfalla

Salve a tutti....Ho provato il test a XXX XXXXXXX,Roma!Di ritorno dall\'univ ho aspettato cn ansia ke uscissero i test su internet x farmi un\'idea d qnto avrei potuto fare.Il giorno dopo sn usciti e l\'ho rifatto ricordandomi le risposte da me ritenute giuste.E bene m sn ritrovato cn un punteggio diverso da qlo segnalato dal sito del miur!Sn stati cacciati dal mio punteggio reale almeno 4,50 punti e cos? facendo ansich? arrivare 210 sn arrivato 322 vedendo vanificare la possibilit? d entrare col primo o secondo scorrimento di graduatoria!Sn stato boicottato.Dopo una estate passata sui libri sn mlt amareggiato!Sto gi? provvedendo per il ricorso collettivo(costa solo dieci euro e piu\' siamo ad aderirci meglio ?) e m rivolger? ad un legale d fiducia.Nn sn il solo a lamentarmi.Purtrp mlti sn nella mia stessa situazione.E voi???Diamoci dentro gente.Facciamoci sotto!!!Nn facciamoci mettere i piedi in faccia dalla anticostituzionalit? del test ema soprattutto dalle truffe ke vi aleggiano intorno(xk? se fosse giusto e democratico il test sarebbe tutto un altro discorso ma qui purtrp vengono privilegiati nn poke xsne)! :twisted:

pu? anche essere successo che sfortunatamente tu abbia magari riportato male alcune risposte dalla brutta copia alla bella (sempre che tu abbia fatto prima una brutta copia del compito). Dico questo perch? questo genere di pasticcio ? successo al sottoscritto..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #17972 da jakeheke
Va beh ma sulla mia c\'? poco da sbagliare

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 8 Mesi fa #18002 da
accidenti ma siete sicuri? che stronzi per?... scusate il termine :)))))))

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.811 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy