Consiglia questo sito su Facebook:

Test,Raccomandati,Boicottati,Ricorso!!!

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #18119 da gracy

accidenti ma siete sicuri? che stronzi per?... scusate il termine :)))))))

concordo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #21764 da zhuli
L\'ho gia postato anche in un altro topic ma lo metto pure qui:Il numero chiuso ti ha escluso? Partecipa al ricorso collettivo con l\'UDUContro il numero chiuso, in collaborazione con la Mutua Studentesca, l\'UDU sta organizzando una campagna di ricorsi collettivi per aiutare tutti quelli che rischiano, a causa delle selezioni estese ormai a quasi tutti i corsi, di essere tagliati fuori dagli studi universitari. Gioved? 21 presso la Camera dei Deputati si ? tenuta la conferenza stampa di presentazione dell\'iniziativa che sta gi? dando i primi risultati: l\'Universit? di Parma ha fatto un passo indietro e tolto il numero chiuso dai 25 corsi di laurea in cui era stato inseritohttp://www.studenti.it/universita/orientarsi/ricorso_numerochiuso2006.php

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #21958 da Svalentina
A me ? successa la stessa cosa, e non c\'? margine di errore. Da 39 punti sono scesa a 31 e questa magia ? inspiegabile... Ero gi? felice di averne fatti abbastanza per entrare... Poi vedo la graduatoria e mi sono presa una sincope!!!L\'anno prossimo il test lo faccio, s?, ma in Svizzera... :039:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #21965 da cenerentola
Ti conviene...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #21966 da Lisaki
Cavolo mi avete fatto venire un dubbio! Pare pure a me una cosa simile,...! ? una cosa molto grave comunque!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #28611 da snai
Per carit? gli imbrogli ci sono ovunque,e i figli di pap? pure(soprattutto a medicina),ma la gran parte delle persone che non passa il test entra nella convinzione che hanno imbrogliato:............ :?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.720 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy