Consiglia questo sito su Facebook:

Futuri Medici e Future Speranze

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #192399 da ARAGORN KING OF GONDOR
Mmmhhh, bella domanda.

Cose Ordinarie:
Diventare un bravo medico, specializzarmi sia in Medicina d'Emergenza che in Chirurgia plastica ricostruttiva, Partecipare ad una missione con Medici senza Frontiere, una bella villetta in campagna (magari con una sala d'incisione a mio uso e consumo), aiutare le persone che mi sono state vicino e una bella famiglia con una moglie che amo davvero. Insomma essere un uomo realizzato e felice.

Cose Straordinarie:
1.Incontrare Jason Bourne e fargli un c**o così ad un corso di Autodifesa.
2.Farmi portavoce per la causa di santificazione di Mike Akerfeldt e del resto degli Opeth (e vincerla).
3.Prendermi 3 giorni di ferie per Suonare da headliner al Wacken Open Air festival (e poi tornare in reparto come se niente fosse).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #193957 da drbree
posso far notare che fino ad ora praticamente tutti sognano casa con giardino (modello campagnolo)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #193990 da DocSam
beh credo che tutti siano partiti dal traguardo "entro a medicina" e poi da li le speranze e le ambizioni si sono ingrandite, pero' in fondo sognare di essee cio che si vuole diventare è bello, e a volte quando sei psicologicamente e fisicamente a pezzi questa visione di te quando avrai finalmente ottenuto cio che volevi con la fatica e l'impegno ripaga tantissimo...

Se qualcuno ti dice : "E? IMPOSSIBILE !" Rispondi  : "  E' SOLO PIU' DIFFICILE ! "

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #193992 da Lalita

beh credo che tutti siano partiti dal traguardo "entro a medicina" e poi da li le speranze e le ambizioni si sono ingrandite, pero' in fondo sognare di essee cio che si vuole diventare è bello, e a volte quando sei psicologicamente e fisicamente a pezzi questa visione di te quando avrai finalmente ottenuto cio che volevi con la fatica e l'impegno ripaga tantissimo...

come non quotarti..  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #194188 da vitale
Ora che sn entrato a medicina 1/4 del mio sogno si  è realizzato.
Adesso devo laurearmi(2/4)
devo specializzarmi(3/4)
e finalmente potrò esercitare(4/4) aiutare la gente e non approfittare della mia posizione(come fanno molti medici).
Poi finalmente potrò farmi una famiglia; vorrei  :vittoriaa:  5 figli  :vittoriaa:

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #194535 da DrHP

Poi finalmente potrò farmi una famiglia; vorrei  5 figli

Da quante mogli?

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.681 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy