Consiglia questo sito su Facebook:

Il Berlusconismo

Di più
15 Anni 1 Settimana fa #184057 da ARAGORN KING OF GONDOR
Helter mi ha anticipato di poco nel postare questo video...
MA INSOMMAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
IMBECILLEEEEEEEEE
LA' C'E' GENTE CHE HA PERSO TUTTO: LA CASA, LE SUE COSE, QUELLE COSE CHE MAGARI HA SUDATO PER AVERLE. QUELLA GENTE E' STATA TOCCATA NEL PROFONDO DELL'ANIMO DA QUESTA TRAGEDIA. LA CASA CHE MAGARI AVEVANO ARREDATO CON TANTO AMORE E SACRIFICI E' SCOMPARSA. ANCHE IL MINUSCOLO OGGETTO CHE AVEVA UN SIGNIFICATO MOLTO SIMBOLICO GLI E' STATO PORTATO VIA, E LUI PARLA DI CAMPING????

Scusate per lo sfogo ma ci vuole, vorrei vedere lui se gli distruggessero la casa (vabbè che con tutti i soldi che ha sarebbe un danno minimo) o le cose a lui care. Se avesse un cuore sarebbe un uomo distrutto.
Quando guardavo quelle immagini e sentivo le loro testimonianze mi sono ritrovato a girare gli occhi per la camera e a guardare tutti gli oggetti che ci sono:
La mia chitarra e il resto della strumentazione, che ho sudato per avere e che spero di migliorare.
Il plettro che mi è stato regalato come "passaggio di testimone" e portafortuna da un mio carissimo amico musicista che stimo moltissimo.
Le foto del viaggio in Basilicata per vedere l'Agglutination Festival, ricordi di un viaggio bellissimo
La foto di mio Zio che prima di Morire di cancro mi ha strappato la promessa di fare uscire presto un disco con i Death's Lullaby (gesto che per me è gesto d'amore visto che non faccio un genere che di certo può piacere ad un uomo di 62 anni).

Chiunque mi può dire che sono oggettini, che magari penso a queste minchiate mentre delle persone hanno perso parenti e persone care, ma hanno un valore affettivo immenso e la nostra vita è fatta anche di queste piccole Minc***te. Minc***te che adesso mancano a quelle povere persone... E LUI PARLA DI CAMPEGGIO...
MA VAFF....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Settimana fa - 15 Anni 1 Settimana fa #184058 da Morfeo
Risposta da Morfeo al topic Re:Il Berlusconismo
Ma no!!! Vi state sbagliando!!! Avete frainteso!!!! Lui voleva portare pace ed ottimismo!altrimenti sarebbe lecito dire "Berlusconi fa schifo ed è una grande testa di cazzo,come lo sono d'altronde il 50% degli italiani",quindi impossibile no? (e tu che hai stai leggendo e hai vanagloriato il tuo voto dicendo "comunisti avete rovinato il paese!" ora non tirarti indietro dicendo "ma io non l'ho votato!") qui il link del sole 24 ore,perchè non c'è traccia sui quotidiani italiani (o di berlusconi,è la stessa cosa). www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Mond...&DocRulesView=Libero

Ehm...riprendendo la mia obbiettività vediamo un pò una cosa:ma chi ha costruito l'ospedale dell'Aquila?Sì,quello di cartapesta...
Rullo di tamburi....ma sì!l'IMPREGILO!!!!
La stessa che ha causato l'emergenza rifiuti a Napoli.
La stessa che è riuscita a incrementare esponenzialmente le spese per i lavori della TAV con i quali ha causato danni ambientali enormi.
La stessa che lavora sulla Salerno-Reggio Calabria e proprio in questi giorni ha chiesto e ottenuto un prolungamento della consegna dei lavori di altri tre anni, ottenendo ovviamente altri fondi.
La stessa che ha vinto l'appalto per la costruzione del Ponte di Messina.
La stessa che dovrà costruire sul nostro territorio le centrali nucleari.
La stessa i cui vertici... sono stati indagati a tutto spiano.
La stessa ai cui vertici oltre ai soliti noti (i cavalieri dall'anima azzurra e pura,per dirne uno) c'è anche una delle banche peggiori del mondo: la bank of Scotland.Che c'entra direte voi? Chiedetelo a qualsiasi inglese che abbia fatto un mutuo,così :"Talk me about the financial crisis in your country and how you have miss your job and your home"...
E sempre perchè non sono pazzo e visionario ecco qui un resoconto della mirabolante IMPREGILO: www.terrelibere.it/impregilo.htm

PS: non dimentichiamoci della buona usanza italiana di tirarsi indietro nelle cose.In molte case c'erano irregolari in nero,non menzionati tra i dispersi,a cui i proprietari che non hanno denunciato la presenza in quegli edifici hanno regalato una bella tomba.Tutta gratis!! E poi dicono che gli italiani non sono brava gente...
PPS: Una persona che fa commenti del genere ripetuti denigrando gli italiani,dovrebbe dimettersi.

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.
Ultima Modifica 15 Anni 1 Settimana fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Settimana fa #184060 da ARAGORN KING OF GONDOR

Questo Link si riferisce ad una Tv Svedese che ha fatto uno spot riassuntivo delle mirabolanti avventure del Vostro (e purtroppo anche mio) Presidente.

Per chi non lo sapesse la Svezia ha tutte le ragioni per guardarci dall'alto verso il basso con il binocolo... Fatevi un giro su www.sweden.se/eng/Home/ per capire il perchè.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Settimana fa #184131 da Dolce_Incubo
Risposta da Dolce_Incubo al topic Re:Il Berlusconismo

Silvio, Silvio, prima il presidente bello, abbronzato e non ricordo cos'altro,


Swan, hai dimenticato quando litigando con un politico tedesco (Schulz) gli ha detto ke avrebbe potuto fare il kapo' in un film che stavano iniziando a girare sul nazismo.. poi ne ha combinate tante altre x metterci in ottima luce davanti a tutto il mondo..  poi lui casualmente il giorno prima fa una cosa, il giorno dopo quando capisce di averla sparata grossa ritratta dicendo ke era una battuta oppure che la gente nn ha il senso dell'umorismo.. per lui sono tutte battute e tutte le cose sono facili e da minimizzare.. adesso va a promettere ai terremotati che la ricostruzione avverra' in tempi brevi, quando i terremotati del Molise sono ancora nei container dopo anni..

:dash: :dash: :dash:


*******************************************************
Dolce Incubo aka The Eyes of Ice


Forget all that you've seen..
Forget all that you've heard..
Open your mind for what's about to come...

Punta sempre alla luna, mal che vada potrai sempre dire di aver camminato tra le stelle..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Giorni fa #184271 da Swan
Risposta da Swan al topic Re:Il Berlusconismo

Silvio, Silvio, prima il presidente bello, abbronzato e non ricordo cos'altro,


adesso va a promettere ai terremotati che la ricostruzione avverra' in tempi brevi, quando i terremotati del Molise sono ancora nei container dopo anni..

:dash: :dash: :dash:

E coloro che hanno subito il terremoto dell'Irpinia?
Qui in Campania c'è ancora gente senza casa, dall'80 ed ora vorrebbero ricostruire tutta la città dell'Aquila in poco tempo..mah

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #185149 da drjack84
Risposta da drjack84 al topic Re:Il Berlusconismo
bhè tutta l'aquila no ma un mini villaggio per dare delle case a ki nn ce l'ha più e ci vuole tempo  per ricostruirla

Nullum magnum ingenium mixtura demientiae

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 1.148 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy