Consiglia questo sito su Facebook:

Un'altra matricolina, Me >.<

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #19992 da Bastet87
Ciao a tutti, anche io non avevo idea di dove postare il mio messaggio...ma volevo presentarmi a voi, dato che il forum mi piace e sto leggiucchiando un po\' ovunque!Sono Daniela e frequento l\'Universit? di medicina di Brescia al primo anno...MMh...interessi?Cinema, sicuramente...Drammatici, Thriller...Horror no perch? hanno una trama quasi sempre scontatissima...Libri! Tantissimi libri, e non vi nascondo che il mio pi? grande desiderio sarebbe pubblicare un bel romanzo...ma vabb?, ? un po\' come sperare di diventare un\'attrice di successo....ci si prova, ma sono pi? le speranze degli appigli con la realt?....Mmh, che altro dire...ah gi?, adoro i gatti e la mitologia...ecco perch? del mio nick.Per chi non lo sapesse: Bastet, dea egizia dei gatti...ma anche della vendetta, state attenti 8) Spero di conoscere tanta gente con le mie stesse idee, ma anche totalmente opposte, cos? posso dare dimostrazione delle accese discussioni che non mi lascio mai scappare!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #19995 da aleatica
Benvenuta Bastet!! Non la conoscevo questa dea egizia... :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #19997 da OMalley
ciau...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #19998 da Bastet87

Benvenuta Bastet!! Non la conoscevo questa dea egizia... :)

Beh, aveva (come tutti gli dei egizi) la testa a forma di animale...ovviamente di una bella gattina...rossa!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #20070 da Mutando_In_Farfalla
Sei nella sezione giusta.. benvenuta!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #20073 da Bastet87
Grazie ^^

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 1.339 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy