- Ringraziamenti ricevuti 0
Amore o carriera ?
13 Anni 4 Mesi fa #201288
da aleatica
Risposta da aleatica al topic Re:Amore o carriera ?
Io scelgo entrambi: amore e carriera, perchè sono le due mie più grandi passioni e non potrei rinunciare a nessuna delle due... E spero tra qualche anno di allargare anche la famiglia
Il modo di conciliarli si trova, anche nei periodi più duri, basta avere la persona giusta accanto. D'altronde, non mi sembra che tutti i medici siano single

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
13 Anni 4 Mesi fa #201290
da DrHP
Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999
Risposta da DrHP al topic Re:Amore o carriera ?
Credo però siano tra le categorie con i maggiori tassi di divorzio.D'altronde, non mi sembra che tutti i medici siano single
Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999
13 Anni 4 Mesi fa #201294
da trekka
e ci sono diversi perchè...
E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.
Risposta da trekka al topic Re:Amore o carriera ?
Credo però siano tra le categorie con i maggiori tassi di divorzio.D'altronde, non mi sembra che tutti i medici siano single
e ci sono diversi perchè...
E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.
13 Anni 4 Mesi fa #201295
da vitale
"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)
Risposta da vitale al topic Re:Amore o carriera ?
e di corna!Credo però siano tra le categorie con i maggiori tassi di divorzio.D'altronde, non mi sembra che tutti i medici siano single
"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)
13 Anni 4 Mesi fa #201298
da Ipply
... di solito i medici tendono a mettersi con altri medici, questo perchè si capiscono a vicenda. se fai caso, un dottore mette le corna sempre o con un'infermiera/e o con un altro dottore.
Risposta da Ipply al topic Re:Amore o carriera ?
e di corna!Credo però siano tra le categorie con i maggiori tassi di divorzio.D'altronde, non mi sembra che tutti i medici siano single
... di solito i medici tendono a mettersi con altri medici, questo perchè si capiscono a vicenda. se fai caso, un dottore mette le corna sempre o con un'infermiera/e o con un altro dottore.
- jerryleelewis
- Giovane Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 2
13 Anni 4 Mesi fa #201299
da jerryleelewis
Risposta da jerryleelewis al topic Re:Amore o carriera ?
e si stava meglio quando si stava peggio
Tempo creazione pagina: 0.472 secondi