Consiglia questo sito su Facebook:

INABILITA' - dal sito del Lombardist un puro padano....

  • HelterSkelter
  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 10 Mesi fa #202820 da HelterSkelter
Prenderei dieci cazzoni brianzoli tracotanti nel loro grasso e nella loro birra, e nella loro vita da borghesucci ignoranti e zotici......li metteri in fila, come si faceva ai tempi dei tedeschi e poi darei loro una bel coltello da pecoraio in mano, si! di quelli a lama unica, per poi mettere davanti a loro un povero capro espiatorio, un bel ragazzino di meno di 15 anni legato disabile e puntando loro una pistola alla tempia gli ordinerei di sgozzarlo! seduta stante!
Questa è una delle tante situazioni possibili vissute da chi ha davvero "subito" la guerra....
da chi non stava dietro una scrivania a dentro un palazzo a guardare
(ogni allusione e riferimento non è casuale ma voluto! )
vorrei proprio vederli come sono forti e potenti, come sono capaci questi chiamiamoli Signori della Lega, vorrei proprio vederli giocare a tiro al piattello lanciando in aria dei poveri neonati strappati dalle braccia delle madri, magari proprio questo piccoli negretti che i sinistrosi comunisti ci vogliono spacciare per italici,tutto orgogliosamente nello stile delle SS tanto amate e imitate i cui gloriosi cimili riempiono le loro case e scrivanie...inneggiando magari alla pulizia etnica!

Dopo aver imparato certe cazzate dalla playstation e dai giochi del cazzo per pc con cui sono cresciuti questi poveri lobotomizzati dai troppo zuccheri e grassi saturi delle loro schifose merendine del Merdino Bianco e aizzati da queste vecchie cariatidi rincoglionite da una vita di bagordi e abusi ...... io....si....io li vorrei proprio vedere con il sangue vero schizzato in faccia, con le budella delle loro vittime tra le mani......perchè ci arriveremo, come ci siamo arrivati a questo schifo mezzo secolo fa......ed in quei contesti da macelleria oggi rivissuti oniricamente con morbosa voglia.... per farselo diventare duro come direbbe quel celebroleso del Bossi, la cocaina doveva scorrere a fiume,e continuerà a scorrere!
sarà questo retaggio del loro laido DNA lesionato dai morfinici che li ha resi così eugeneticamente impotenti ed incapaci di qualsiasi umanità ma neanche equiparabili alle bestie, le bestie non sono così vili!
basta guardarli in viso, il signor tremonti, il signor senatur, il signor maroni, il nano giullare vestito di verde alias brunetta, il borghezio con la faccia da patoffo!

Come ci sono arrivati in altre zone del mondo ed in altri contrsti socio culturali, dove hanno permesso a certe assurde filosofie da drogati di attecchire ...e mettere radici ci arriveremo anche noi! e prima di quello che possiate immaginare!

...svegliatevi stupidi italioti! prima che sia troppo tardi! svegliatevi gente debosciata e laida, che non se ne puo' piu' e gli agnelli hanno già iniziato a belare sotto la scure della mannaia!

lombardist.wordpress.com/2010/06/11/sullinabilita/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #202833 da Cyanide
Non ho ben capito che problemi ha colui che scrive.

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 10 Mesi fa - 13 Anni 10 Mesi fa #202845 da lucaleo
Avete notato lo stile di scrittura? Si sente un intellettuale: crede seriamente che le proprie convinzioni fondate non solo su concezioni inumane, ma anche (e soprattutto) antiscientifiche, possano essere elevate al rango di "idea". Crede fermamente nella validità di ciò che scrive, e il fatto che nessuno discuta sul suo piano le sue idee per lui non è altro che una dimostrazione di chiusura da parte del mondo perbenista, complottista, sionista, cattocomunista e, che so io?, massonico e qualunquista. Un curioso assortimento di "nemici della verità" inseriti in quadro ideologico in cui le espressioni "purezza della razza" ,o ancora, "razza europea" si mescolano con i concetti di "scienza", "bene comune", "evoluzione della specie", tutti chiaramente travisati e distorti dalla lente di una mente che, in fondo, è a suo modo infantile.
Eppure lui non è un fenomeno isolato, non è un soggetto "border line" le cui idee vagano indisturbate per la rete. Lui è parte di un folto gruppo di uomini e donne nelle cui menti i fantasmi del passato hanno ripreso forma. E si organizzano in gruppi e centri sociali, formano movimenti politici di estrema destra che in tutta Europa conquistano sempre più consenso e cominciano ad avere peso politico. Si rivestono di simboli e slogan diversi, magari si nascondo dietro un movimento di matrice regionalista (il riferimento è chiarissimo...) e si infiltrano nel sistema politico di un paese facendo leva sull'ignoranza e la paura. In virtù della libertà di espressione nessuno può farli tacere e le loro idee appaiono, di fronte alla gente, come del tutto equiparabili alle altre.
Questo non sarebbe un male se avessimo sistemi dotati degli anticorpi necessari a resistere a tali rigurgiti ideologici.

Due degli anticorpi più efficaci si chiamano Istruzione e Cultura, strumenti con cui siamo in grado di giudicare e criticare le idee che ci vengono proposte. Per esempio un concetto come quello dell'eugenetica, qui espresso nella sua forma più bruta e banale per altro, non attecchirebbe in chi ha ricevuto un paio di nozioni di genetica delle popolazioni. Il concetto di razza, in chi ha ricevuto rudimentali nozioni di biologia, non avrebbe ragione di esistere. Questo solo per fare un paio di esempi.
Ma in fondo il nostro sistema di istruzione lo stiamo demolendo ogni giorno che passa, e anche queste ne sono le conseguenze.

Ultima Modifica 13 Anni 10 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #202846 da Cyanide
Sì, per altro si sente un intellettuale solo perchè conosce due o tre paroloni che ostenta ad ogni piè sospinto, peccato che sia carente in qualsiasi altra cosa.

Comunque pare che il suo blog sia stato chiuso.

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #202848 da Leizer
Sono arrivato troppo tardi, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
volevo farmi due risate...

Eppur si muove

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #202850 da calliphora
Ahahahah ci è ricascato. The Lombardist imputrida la rete già da qualche anno, il suo blog era stato chiuso e ha riaperto da poco in una nuova veste con toni più moderati. Solo che poi si è fatto di nuovo prendere la mano, evidentemente non ce la fa proprio a non vomitare boiate.
Nella cache di google si dovrebbe trovare ancora qualcosa, comunque, se proprio volete farvi due risate o siete a corto di emetici.

the hunter must hunt, for as soon as he stops he becomes the hunted.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.566 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy