Consiglia questo sito su Facebook:

Genitori medici...

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #235798 da ari
Risposta da ari al topic Re:Genitori medici...

Ma per favore, ho una compagna che è entrata alla grande con una mamma che fa la badante e un papà che fa l' operaio.
Ho anche un' amica figlia di medici (e papà primario di di cardiologia) che per tre volte non è riuscita a entrare e fa altro ora.
Mi pare normale che chi è figlio di medici molto spesso scelga medicina, ho due compagni che fin da piccoli al posto che stare a casa soli facevano i compiti nello studio di mamma/papà, che hanno sempre visto le visite, hanno visto il lavoro, hanno conosciuto la realtà dell' ospedale in maniera più diretta.
Come è ovvio che se tu hai il padre che recita che ti porta a teatro ti viene la passione, o se hai la mamma che tutti i giorni ha addosso una toga, specialmente se amano il proprio lavoro.
Ho un cugino avvocato, uno ingegnere e l' altro medico, i loro genitori sono ex operai che vivevano grazie all' orticello che si coltivavano dopo l' orario di lavoro, eppure sono più che "arrivati".
Mi che barba questa storia che PER FORZA se si ha mamma medico si entra a medicina e si ha la strada spianata.
Mi piecerebbe vedere cosa direte quando un giorno ci sarà vostro figlio a voler fare il medico.


F, il problema è delle percentuali...non che sia impossibile... :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.636 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy