Consiglia questo sito su Facebook:

storia a "distanza"

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #219182 da meredith23
Risposta da meredith23 al topic Re:storia a "distanza"
2 ore di viaggio non vuol dire certo avere una storia a distanza!! anche io ho 2 ore di viaggio, torno a casa tutti i weekend il venerdì sera e riparto la domenica sera. per me non è cambiato molto da prima. per quanto riguarda una famiglia prima dei trent' anni non posso risponderti, penso che con qualche sacrificio sia possibile, ma dovresti sentire qualcuno che si è trovato in questa situazione

If you think you can do a thing or think you can’t do a thing, you’re right.
Henry Ford

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 11 Mesi fa #219185 da
Risposta da al topic Re:storia a "distanza"
Forse non mi sono spiegata!! Chiedevo se qualcuno presente nel forum ha portato avanti una storia a "distanza" per undici anni. Tutto qua. Semplice curiosità.  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 11 Mesi fa #219186 da
Risposta da al topic Re:storia a "distanza"

Forse non mi sono spiegata!! Chiedevo se qualcuno presente nel forum ha portato avanti una storia a "distanza" per undici anni. Tutto qua. Semplice curiosità.  :)

certo certo, nessuno ti sta attaccando, tranquilla  :yahoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #219191 da MEREdith01
Risposta da MEREdith01 al topic Re:storia a "distanza"
io posso dirti che da quando studio sono fuori e anche il mio ragazzo è fuori quindi ci vediamo poco ma alla fine se una storia ha buone basi dura anche più di undici anni a distanza... posso dirtelo perchè mio fratello è fidanzato con la sua ragazza da dopo la maturità, hanno studiato in città diverse e ora che si sono laureati entrambi e lavorano sono ancora insieme... in dieci anni hanno trovato sempre il modo di vedersi
chiaramente la distanza crea problemi non lo nego però dipende dalla maturità di entrambi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #219192 da meredith23
Risposta da meredith23 al topic Re:storia a "distanza"
tu hai chiesto "qualche consiglio e opinione" e noi te li abbiamo dati. nessuno voleva attaccarti  :)

If you think you can do a thing or think you can’t do a thing, you’re right.
Henry Ford

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #221540 da jessica90
Risposta da jessica90 al topic Re:storia a "distanza"
:) HO UN PROBLEMA MOLTO SIMILE MA SO BENISSIMO CHE SE IL VOSTRO è VERO AMORE E PER TE LA MEDICINA è VERA PASSIONE,SI PUò BENISSIMO ANDARE AVANTI. LA VITA è SOLO UNA PERCHè NEGARCI LA PASSIONE PER L'AMORE O VICEVERSA?CON SACRIFICIO E FORZA DI VOLONTà SI PORTA VANTI TUTTO!!!! IN BOCCA AL LUPO

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.937 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy