Consiglia questo sito su Facebook:

ciao ragazzi :) grazie per il vostro aiuto .

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #222403 da Ipazia
ciao ragazzi , è stato un piacere conoscervi ! Vi ringrazio dei vostri consigli .. Siete stati molto gentili , nonostante io sia stata poco chiara con le mie domande  . Sto facendo ulteriori ricerche su internet per essere utile un minimo a mio cugino :).
A questo punto forse è giusto che mi tolga dal forum . Non credo siate interessati alle frasi un pò retrò di una studentessa  con la testa per aria e rimasta all'epoca degli antichi popoli del continente .
Complimenti per il forum ! E' molto carino ...e sono bellissime le frasi che citate alla fine di ogni post . Anche io amo molto gli aforismi e la poesia :). Qualcuno di voi ama la pittura e la fotografia ? Io , ogni sera ,  corro sempre il rischio di rimanere intrappolata nell'emozione di ciò che butto sulla tela con i mei pennelli sporchi di colore a olio .
Un salutone a tutti .

" Una parola muore appena detta , dice qualcuno . Io dico che solo in quel momento comincia a vivere "

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #222405 da gaudio
ma guarda che puoi anche non toglierti dal forum, anzi, in passato abbiamo avuto moltissimi utenti che non erano medici nè interessati alla medicina. Potresti continuare a seguirci magari insieme a tuo cugino :)

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #222407 da Ipazia
grazie , sei gentilissimo . Magari cercherò di scriver i post nelle parti meno tecniche e che prevalentemente parlano dell tempo libero e delle nostre passioni . Seguiro senz'altro quelle sezioni  dove mettete i vostri consigli su come preaparsi al meglio per un test d'ammissione e trattate delle materia in questione .  Ho visto che ci sono tante discussioni dedicate anche all'arte . Io amo la fotografia , la poesia e la pittura ( sono i miei hobby e senza l'arte mi sentirei persa nella vita .) L'arte racchiude quel mondo non soggetto a regole , ai pregiudizi e all ipocrisia , che l'uomo non può attraversare solo con l'uso della mani ma anche e sopratutto  con i suoi occhi e il suo cuore . Quando dipingo mi sento libera e tutto cambia intorno a me ... i contorni delle cose spariscono e la realtà diventa pura immaginazione .
Non so quanto vi interessi ma amo in particolare questa frase di Emily Dickinson : " Una parola muore appena detta , dice qualcuno . Io dico che sono in quel momento comincia a vivere . :)

Ps = Se volete potete chiedermi qualche curiosità riguardante l'archeologia e l'oriente . Non sono una storica , ma qualcosa posso racimolare  e tirar fuori dalla mia  disordinata testa .

" Una parola muore appena detta , dice qualcuno . Io dico che solo in quel momento comincia a vivere "

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #222441 da DrHP

Complimenti per il forum ! E' molto carino ...e sono bellissime le frasi che citate alla fine di ogni post

Eh, lo sapevo che la mia sign avrebbe fatto centro.

. Anche io amo molto gli aforismi e la poesia

An vedi.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #222456 da Ipazia
E' bella l'idea di mettere un aforisma come firma ; magari fosse così anche nel forum di Lettere e filosofia  :dash:


" Una parola muore appena detta , dice qualcuno . Io dico che solo in quel momento comincia a vivere "

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #222458 da Lodin
Soprattutto quando sono "profonde" e "penetranti" come quella di DrHP eheheheheheheheh

Tutte le scoperte della medicina si possono ricondurre alla breve formula: l'acqua, bevuta moderatamente, non è nociva. (Mark Twain)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 1.033 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy