Consiglia questo sito su Facebook:

il vostro libro preferito

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #228229 da andrej

mmm oltre agli harry potter che nn posso nn citare al primo posto (dire che hanno scandito la mia infan-adolescenza è dire poco,grande harry :-x  :ammore:), metterei cime tempestose (troppo bello!), la solitudine dei numeri primi (ma nn guardate il film, fa pena!-.-' :bad:), mille splendidi soli (commovente :)), i vari di sherlock holmes, stupendi tutti e.....per ultimo, perke forse è anke grazie a lui se ho passato il test...i viaggi di gulliver!! perke, ebbene si, la sera prima del test vi trovai niente di meno che..."turlupinare" e "vergare"...nn ho parole!!!! :D :yahoo: :vittoriaa:


vedi, queste sono le serendipities! pensa che io, che sono un po' più vecchio, turlupinare l' ho imparata leggendo l' allora mitico Topolino, e non l' ho dimenticata mai più.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #228741 da rosaliedancer93

mmm oltre agli harry potter che nn posso nn citare al primo posto (dire che hanno scandito la mia infan-adolescenza è dire poco,grande harry :-x  :ammore:), metterei cime tempestose (troppo bello!), la solitudine dei numeri primi (ma nn guardate il film, fa pena!-.-' :bad:), mille splendidi soli (commovente :)), i vari di sherlock holmes, stupendi tutti e.....per ultimo, perke forse è anke grazie a lui se ho passato il test...i viaggi di gulliver!! perke, ebbene si, la sera prima del test vi trovai niente di meno che..."turlupinare" e "vergare"...nn ho parole!!!! :D :yahoo: :vittoriaa:


vedi, queste sono le serendipities! pensa che io, che sono un po' più vecchio, turlupinare l' ho imparata leggendo l' allora mitico Topolino, e non l' ho dimenticata mai più.


ecco!! :De questo alla faccia di tutti quelli che passando davanti a me mentre mi davo ad una di queste letture ?impegnate? :blush: sotto l ombrellone alzavano il sopracciglio ?beach?

"Non hai bisogno di vedere l’intera scalinata. Inizia semplicemente a salire il primo gradino."Martin Luter King
"Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso." Nelson Mandela

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #232610 da Lolita-chan
Alcuni dei miei libri preferito sono: Smitty (Kristen D. Randle), Il popolo della tana (Slai Gardini), Lo stagno di Fuoco (Daniele Nadir),Struggimento(J.D.Landis), Il cantore di Storie (Rabih Alameddine), Breve storia di (quasi) tutto (Bill Bryson), Lolita (Nabokov), Uccelli di Rovo( Colleen McCullough), Queste oscure materie (Philip Pullman) e poi bè Wilde, Calvino e Asimov che adoro...XD
Poi bè i soliti Cime tempestose ed Orogoglio e pregiudizio che rendono troppo alte le aspettative di noi donne... Ahahah!
Sono un po' tanti ma non so scegliere tra questi! :blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.902 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy