Consiglia questo sito su Facebook:

Feltri: i giovani di Utoya erano incapaci ed egoisti

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #222858 da lucadoc
Leggete questo articolo di Feltri...se ci sono psichiatri nel forum vorrei sapere se si può considerare patologico o è semplicemente un povero coglione

letteraviola.it/2011/07/strage-in-norveg...aci-ed-egoisti-foto/

Mortui Vivos Docent

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #222862 da Evviva
che persona di merda

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #222863 da Adalo
Non mi si apre il link comunque,

non è tanto lui che mi spaventa,
ma chi compra i suoi giornali che ha gravi turbe psichiatriche.  :bad:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa - 12 Anni 9 Mesi fa #222865 da lucadoc
prova qui
www.giornalettismo.com/archives/134854/p...e-colpa-dei-giovani/

vi cito un pezzo perché è troppo davvero:

"Ragioniamo. Cinque, sei, sette, dieci, quindici persone, e tutte disarmate, non sono in grado di annientare un nemico, per quanto agisca da solo, se questo impugna armi da fuoco. Ma 50 – e sull’isola ce n’erano dieci volte tante- se si lanciano insieme su di lui, alcune di sicuro vengono abbattute, ma solo alcune, e quelle che, viceversa, rimangono illese (mettiamo 30 o 40) hanno la possibilità di farlo a pezzi con le nude mani. Ci rendiamo conto.Cose così sono facili da scrivere, standosene qui seduti alla scrivania, e molto più difficili da praticare sul campo mentre echeggiano gli spari e decine di corpi cadono a terra senza vita. Ma è incredibile come, in determinate circostanze, ciascunopensi soltantoa salvare se stesso, illudendosi di spuntarla, anziché adottare la teoria più vecchia (ed efficace) del mondo: l’unione fa la forza."

sembra un bambino di 10 anni che sta recensendo un videogame...e dovrebbe essere un direttore di giornale...il "ragioniamo" iniziale poi è fantastico.

Mortui Vivos Docent
Ultima Modifica 12 Anni 9 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #222874 da Poison
Si ma se adesso ci mettiamo a leggere gli articoli di qualunque giornalista dilettante allo sbaraglio..


Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #222875 da Poison
Comunque dai voleva essere semplicemente una riflessione, per quanto ridicolmente superficiale... non mi sembra proprio che volesse dare delle "incapaci" alle vittime..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.663 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy