Consiglia questo sito su Facebook:

Musica che fa sognare

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #223958 da Ipazia
Musica che fa sognare è stato creato da Ipazia
A chi piace la musica di Ludovico Einaudi e Roberto Cacciapaglia ? Avete ascoltato le note di Islands . Vi consiglio The Earth prelude .

" Una parola muore appena detta , dice qualcuno . Io dico che solo in quel momento comincia a vivere "

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 9 Mesi fa #224550 da
Risposta da al topic Re:Musica che fa sognare
Sono veramente stupende le melodie di Ludovico Einaudi...le mie preferite sono: Nuvole Bianche, Primavera e Melodia Africana III.  ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #224559 da Madam Poppy Pomfrey
Non conoscevo Einaudi! Niente male, mi ricorda molto il Nyman di Lezioni di Piano...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 9 Mesi fa #224560 da
Risposta da al topic Re:Musica che fa sognare

Non conoscevo Einaudi! Niente male, mi ricorda molto il Nyman di Lezioni di Piano...

Si è vero!! Ti consiglio anche, tra le tante canzoni che fanno sognare, anche quella di Brian Eno intitolata "By this river".  :rolleyes:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #232165 da taniafigaro
Sono andata a un concerto di Einaudi qualche anno fa..un'emozione unica! Poi ho studiato 7 anni di pianoforte, all'epoca lo studiavo ancora, quindi emozione doppia!

A me piace molto anche Allevi, so che molti non saranno d'accordo ma io lo trovo bravissimo e soprattutto "umano", sono andata anche a un suo concerto..brividi!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.561 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy