Consiglia questo sito su Facebook:

Pittura

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #232328 da Ipazia
Pittura è stato creato da Ipazia
Ragazzi vi piace l'arte ?  Vi capita mai di perdervi in qualche dipinto ? Qualcuno dipinge ?
Ieri ho comprato le tele  un nuovo cavalletto ( dipingo con i colori ad olio ) . Quando dipingo  ..o osservo un'opera d'arte mi sento libera e lontano da quel mondo " rozzo " che ormai ci circonda .
Quali sono le vostre passioni :)?

" Una parola muore appena detta , dice qualcuno . Io dico che solo in quel momento comincia a vivere "

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #232346 da JohnDorian
Risposta da JohnDorian al topic Re:Pittura
Pittura? Io disegno ancora gli omini così cdn.pimpmyspace.org/media/pms/c/ty/jb/29/stickman.jpg

È la totalità dei tuoi ricordi, sia di quelli belli sia di quelli brutti, a fare di te ciò che sei. -  JD
L'arte della medicina consiste nel divertire il paziente mentre la natura cura la malattia. - Voltaire
When you lose small mind you free your life - SOAD
Shit happens!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #232396 da Noma
Risposta da Noma al topic Re:Pittura

Pittura? Io disegno ancora gli omini così cdn.pimpmyspace.org/media/pms/c/ty/jb/29/stickman.jpg


Ma dai? Allora non sono la sola a disegnare così :sarcastic:  :sarcastic:

People cry not because they're weak. It's because they've been strong for too long.

The greatest pleasure in life is doing what people say you cannot do.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #232399 da pablito pablito
Risposta da pablito pablito al topic Re:Pittura

Pittura? Io disegno ancora gli omini così cdn.pimpmyspace.org/media/pms/c/ty/jb/29/stickman.jpg


c'e' chi ha fatto un successo planetario disegnando gli omini cosi'.

www.all-art.org/art_20th_century/haring1.html

Never give up!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #232477 da Go22
Risposta da Go22 al topic Re:Pittura
Si,devo dire che sono anche io combinata male con gli omini!
In generale l'Arte mi piace...soprattutto osservare opere d'arte e sentirne la spiegazione così che nell'osservarla posso cogliere gli aspetti che vengono illustrati.Mi piace anche molto disegnare...peccato che non lo sappia fare bene _scussa_
Alle scuole medie la prof mi faceva usare le tempere e gli acquerelli e mi cimentavo in "opere d'arte" che puntualmente la prof criticava e dovevo rifare >:(
Da allora la mia carriera si è ridotta drasticamente e faccio dei semplici scarabocchi.

Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce[Blaise Pascal]

Non sperare senza disperazione,non disperare senza speranza[Seneca]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #232497 da Ipazia
Risposta da Ipazia al topic Re:Pittura
Non è importante che una persona sia brava o meno nel disegnare o dipingere , almeno secondo il mio punto di vista :) .L' arte  può diventare lo specchio della nostra anima , è qualcosa di meraviglioso  che appartiene a tutti e non ha bisogno ( solo ) di  uomini geniali per essere ammirata o utilizzata come diario di vita .
Grandi artisti o semplici appassionati ...cosa importa , se poi  proviamo tutti quell'emozione che ci ha indotto a soffermarci su una grande opera  o a buttare schizzi di sentimento su una tela bianca .
Io mi sono avvicinata alla pittura in un periodo in cui vedevo solo il vuoto  ....Ho iniziato a dipingere e non ho più smesso . Le mie " tele " sono a dir poco " mediocri " , ma in compenso ho il colore che ascolta e raccoglie le mie "lacrime ", in silenzio . :)

" Una parola muore appena detta , dice qualcuno . Io dico che solo in quel momento comincia a vivere "

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.622 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy