Consiglia questo sito su Facebook:

WIKIPEDIA RISCHIA DI CHIUDERE

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #232842 da lucadoc
it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Comunicato_4_ottobre_2011

io non credo che accadrà davvero, internet è una realtà troppo fluida per poter essere controllata con il comma di una legge...però bisogna farsi sentire, bisogna incazzarsi ragazzi. Questi signori pieni di arroganza e di lardo, accumulati entrambi grazie ai nostri soldi, pensano di poter fare il bello e il cattivo tempo, vediamo di fargli capire che non è così.

Mortui Vivos Docent

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #232847 da Go22
Risposta da Go22 al topic Re:WIKIPEDIA RISCHIA DI CHIUDERE
No per me è una tragedia!Wikipedia è il mio pilastro nelle ricerche :scenic:
Cosa potremmo fare per evitare ciò? :dash:
Purtroppo se dipende dal DDL intercettazioni non ci saranno modi per riparare!

Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce[Blaise Pascal]

Non sperare senza disperazione,non disperare senza speranza[Seneca]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #232850 da lucadoc

Cosa potremmo fare per evitare ciò?
Purtroppo se dipende dal DDL intercettazioni non ci saranno modi per riparare!

io non credo che gente come Anonymous e affini stiano zitti zitti a guardare questo schifo...non è facile controllare internet, e secondo me è ormai proprio impossibile, infatti nelle rivolte arabe di questa primavera, i dittatori hanno dovuto staccarlo del tutto, renderlo inaccessibile, cosa che in Italia non si può fare(non ancora almeno). Non è pensabile controllare ogni contenuto di ogni blog del web, lo stesso file può essere cancellato da una parte e riapparire da un altra in meno di un secondo...solo i parlamentari italiani potevano partorire una troiata del genere comunque...

Mortui Vivos Docent

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #232886 da Go22
Risposta da Go22 al topic Re:WIKIPEDIA RISCHIA DI CHIUDERE
Essendo stato violato un comma,è probabile che non ci sarà una censura completa.Ma,scusa l'ignoranza,cosa c'entra un ddl sulle intercettazioni con wikipedia?

Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce[Blaise Pascal]

Non sperare senza disperazione,non disperare senza speranza[Seneca]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #232887 da Chaconne

Essendo stato violato un comma,è probabile che non ci sarà una censura completa.Ma,scusa l'ignoranza,cosa c'entra un ddl sulle intercettazioni con wikipedia?


Nulla apparentemente, ma in questo modo, infilano una legge del genere, piccola all'apparenza, in una più grande, in modo che non faccia tanto scalpore, ma sia approvata lo stesso. Wikipedia cosa centra? Bè, la libertà di espressione, il diritto all'informazione libera non sarebbe più possibile se questa legge viene approvata. Tieni presente tutto lo schifo che esiste in Italia, è abbastanza scomodo che blog e siti in generale ne parlino tranquillamente!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #232889 da rosaliedancer93
io nn ho davvero parole ragazzi..nè so ke cosa mai potremmo fare x salvare la situazione, e credo nn molto. Ma davvero se prima pensavo ke il sistema facesse sempre piu skifo, ora ne ho avuta la conferma. A chi diavolo possa dare fastidio un enciclopedia online cosi ricca di contenuti e completa, vorrei capirlo. Sembra ci sia gente nata apposta x mettere i bastoni tra le ruote a tutto e a tutti e bravissima a inventare leggi inutili e deplorevoli.  :teschio-

"Non hai bisogno di vedere l’intera scalinata. Inizia semplicemente a salire il primo gradino."Martin Luter King
"Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso." Nelson Mandela

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.835 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy