Consiglia questo sito su Facebook:

Lanzetta, il superchirurgo bocciato da 9 anni

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #236176 da lucadoc

la mia critica era sul tuo modo di analizzare il testo, da cui traevi conclusioni che non vi erano scritte (o che, quantomeno, io non ho letto)

era una battuta per sottolineare come l'attività di Lanzetta sia stata terribilmente sottovalutata e le esperienze all'estero degli altri candidati(in particolare di due di loro) siano state descritte in modo ben diverso rispetto a quelle di Lanzetta. Speravo ci arrivassi, non era così difficile; lo so che i motivi dell'esclusione sono altri, e stai pur certo che non sono quelli scritti nella valutazione e che tu hai così scrupolosamente elencato.

se invece di soffermarsi su "quanto sia ingiusto che sia stato scartato" si leggesse più attentamente il giudizio si noterebbe che:

forse non ti è chiaro questo punto. Non bisogna leggere attentamente un bel niente, i giudizi di quella commissione sono stati dichiarati NON VALIDI. Per cinque volte consecutiva il CdS ha dichiarato NON VALIDI i concorsi fatti. Non puoi citarmi i giudizi di una commissione che è stata smentita 5 volte di fila sullo stesso argomento e pretendere che io li "legga più attentamente". Valgono esattamente quanto un pezzo di carta igienica allo stato attuale delle cose. E io di solito non leggo la carta igienica. Il link che porta ai giudizi della commissione l'ho messo solo per conoscenza, di modo che si possa capire su quali basi è stato giudicato Lanzetta e su cosa si è basata la commissione per decidere, se poi tu sei d'accordo con le loro decisioni va benissimo. Io non lo sono per niente.

e ora mi pubblichi una sentenza del CdS fatto su un ricorso di un altro concorso per la stessa cattedra (tra l'altro in anni diversi visto che la sentenza da te linkata è del 04/09/2007 e il giudizio del 10/10/2008) e mi accusi di prendere per oro colato il giudizio di 5 membri della commissione esaminatrice...mah

è vero sono di anni diversi perché non ho trovato quello riferito al concorso che ho linkato all'inizio, si vede che non è stato caricato sul web. Ma ci sono cinque ricorsi di questo tipo emessi dal CdS che sono praticamente l'uno la fotocopia dell'altro e dicono ogni volta la stessa cosa. Come esistono altre valutazioni identiche fatte dalla commissione giudicatrice che nel corso degli anni ripete sempre le stesse cose e sempre viene smentita. Non lo trovi un po'strano? A questo punto sono io a dire mah...0.( 0.(

comunque la questione sarà giudicata dalla Società Italiana di Ortopedia a quanto pare, vedremo cosa diranno in merito
www3.varesenews.it/insubria/articolo.php?id=219895

Mortui Vivos Docent

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.485 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy