Consiglia questo sito su Facebook:

Turni di un medico ospedaliero

Di più
12 Anni 5 Mesi fa - 12 Anni 5 Mesi fa #236077 da Otis27
Ciao a tutti, vorrei sapere gentilmente se qualcuno di voi sa per caso come funzionano le turnazioni una volta che uno da specializzato entra a lavorare in ospedale. Mi riferisco al numero minimo di ore che si può fare, ai turni notturni obbligatori, alle reperibilità se sono facoltative o no...la mia domanda è (prendetemi sul serio): se un medico volesse fare meno ore possibile in ospedale per poter poi andare a lavorare in uno studio privato (magari del padre ecc) quante ore potrebbe fare al giorno? io non ho amici o parenti che lavorano in ospedale, quindi chiedo a voi...quant'è il minimo sindacale, facendo riferimento sia alle notti, reperibilità ecc?? c'è qualcuno che può delinearmi + o - tutto il quadro???
grazie tante a presto
Ultima Modifica 12 Anni 5 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #236085 da Otis27
ragazzi non mi risponde nessuno??' :-\ :-\ :-\

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #236104 da MoonWolf
queste cose devi chiederle su Giovani Medici , qui non ci sono molti specializzandi e la tua domanda è altamente specifica.. credo dipenda anche da dove lavori (tipo di reparto) e dal contratto che stipuli con l'ospedale...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #236245 da DrHP
Ti rispondo io: vergognati.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #236275 da Serotonina777
Il minimo sindacabile dovrebbe essere da contratto 7-8h al giorno, perchè mi sembra siano 36 ore a settimana.
Tuttavia non è sempre così perchè dipende molto dal reparto in cui ti trovi. Purtroppo se ti si complica un paziente all'ultimo momento non puoi andare via solo perchè il tuo turno è finito, soprattutto se non c'è nessuno a darti il cambio.
Se la situazione è più tranquilla in alcuni reparti ci si mette d'accordo con i colleghi e si rimane a turno il pomeriggio.
Molto dipende quindi dal reparto, dal primario, dal numero di pazienti...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.576 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy