Consiglia questo sito su Facebook:

mancano pochi giorni al 2012 eppure...

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #236747 da F

questo sito è famoso per le stronzate che scrive, e il suo direttore non è una personcina proprio a modo...
www.giornalettismo.com/archives/148335/p...n-odore-di-stalking/
non credo che la Chiesa approvi quello che fanno, anzi...alla fine crea più danno che altro, però ci sono molti vescovi che si prestano ad interviste con il signor Volpe. Oltre al vomitevole articolo sulla tragedia di Trieste ce ne sono molti che sono inquietanti:

1) www.pontifex.roma.it/index.php/intervist...consacrata-la-chiesa

2) www.pontifex.roma.it/index.php/intervist...ondo-cerca-la-verita

3) www.pontifex.roma.it/index.php/intervist...n-credono-al-maligno

Io invece sono convinta che comunque questo tizio dica ciò che il Vaticano non può dire ma che pensa.
Cosa pensa dell' hiv?Mi sembra che don Verzè si sia prodigato parecchi per le piantagioni di mango, altrettanto non si può dire per i bimbi africani che nascono con l' hiv.
Cosa pensa dei preti pedofili?che comunque sono meglio dei gay, e velatamente l' ha detto, spostando senza far sapere nulla i preti che si erano macchiati di questo reato.
Obiettivamente quel sito ha tutti gli estremi per essere chiuso, apologia di fascismo e nazismo comprese, se la pensassero diversamente lo avrebbero già zittito, ma invece...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #236756 da lucadoc
si intendevo dire che i modi e i toni che usano non sono molto apprezzati neanche nella Chiesa(che comunque in larga parte condivide i concetti espressi), il Vaticano ama dire le cose in modo più morbido(o ipocrita se preferisci) e senza creare troppi scandali con l'immancabile "noi non discriminiamo nessuno, Dio ama tutti (però se sei gay, lesbica, fai sesso con il preservativo, usi la pillola, non sei cattolico andrai all'inferno per l'eternità)".
Comunque è la prima volta che Nonciclopedia fa meno ridere(o piangere) del oggetto che prende in giro:
nonciclopedia.wikia.com/wiki/Pontifex.Roma

Mortui Vivos Docent

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.551 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy