Consiglia questo sito su Facebook:

per ridere un po'.....

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #23986 da lordmec
per ridere un po'..... è stato creato da lordmec
due vicini di casa si incontrano ed uno dice all\'altro:-a fr?, ma se io vado a letto co tu moje semo parenti??- e l\'altro dice:-no semo pari!!!2) Watson entra nello studio di Holmes e trova lui che si fotte una ragazzina, allora inorridito esclama:-"Ma Holmes far? le medie!!!" e l\'altro:" elementari Watson!"3)il peso delle corna ? il pi? lieve che al mondo vi sia...le vedono tutti, e chi l\'ha in capo non lo sente!!!4) il marito rincasa e trova un uomo nudo in camera da letto. "che cosa ci fa lei qui??" sbraita infuriato il marito. "no, guardi le spiego, l\'apparenza inganna." replica l\'altro." io ero a letto con la signora del piano di sopra; il marito ? rientrato prima del previsto ed io sono fuggito dal balcone cos? come ero... sua moglie mi ha fatto entrare e...io mi sono ritrovato qui...cos?." "ah quand\'? cos?"..l\'uomo si calma e fa restare a cena lo sconosciuto, gli presta un vestito, rimangono l? dopocena... Nel cuore della notte, il marito si sveglia e salta addosso alla moglie insultandola e riempiendola di botte. "Ma caro che fai??". "che faccio??"...noi abitiamo all\'ultimo piano!!.5)la moglie torna a casa all\'improvviso e trova il marito a letto con un\'altra. Approfittando della sorpresa lo immobilizza, riesce a portarlo in garage, e gli blocca il pisello dentro una morsa. Poi va in cucina e torna con il coltellaccio da macellaio..." Hei,che fai,non vorrai mica tagliarmelo?!?.." No caro, te lo taglierai da solo, perch? sto per dare fuoco al garage!!"...6) ogni giorno un tale si affaccia alla bottega di un barbiere e conta i clienti in attesa:"Uno,due,tre...si, ce la posso fare..". La cosa ? talmente ossessiva che il barbiere chiede al garzone di seguire quel tipo per sapere chi ? e come mai gli rompe tanto le scatole..Il garzone ubbidisce e poi rientra dalla missione."Allora, hai visto chi ? e dove va??". "Si,..dopo che ? andato via di qua, ? entrato in una cabina e ha telefonato, poi ? andato a casa sua". Il barbiere sembra soddisfatto, ma la scena si ripete per giorni e giorni.Finch? un giorno il garzone gli chiede:"Senta, padrone, le posso dare del tu??" "E dammi del tu, ma che c\'entra?"..."C\'entra, perch? il tizio dopo che ? uscito di qua, entra nella cabina telefonica, telefona e poi va a casa TUA!!...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 5 Mesi fa #23989 da
Risposta da al topic Re: per ridere un po'.....
carinissime, Lord...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #23990 da kole86
Risposta da kole86 al topic Re: per ridere un po'.....
:090: :016: :D .....^_^

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 5 Mesi fa #23991 da
Risposta da al topic Re: per ridere un po'.....
...vecchietti al parco Due vecchietti (maschio e femmina) si incontrano quotidianamente in un parco, siedono sulla medesima panchina e trascorrono le giornate a leggere e commentare i vari giornali. Cos? per settimane... mesi... Fino a quando il vecchietto chiede intimidito alla compagna se potesse mettergli la mano sul pene mentre lui leggeva. La vecchietta sorpresa dalla domanda rimane senza parole. Il vecchietto, per convincerla, le fa notare l\'et? e la voglia di sentirsi giovani. La vecchietta, convinta, posa la mano. E cos? quotidianamente per mesi.. Un giorno il vecchietto non ? presente alla solita panchina. Passa una settimana e la vecchietta preoccupata inizia a cercare disperata per tutto il parco fino a quando lo trova seduto con un\'altra vecchietta con la mano sul pene. Alla visione, inorridita e sorpresa, inizia ad urlare: "Voi uomini siete sempre uguali a qualsiasi et?. Dimmi, cosa pu? avere lei pi? di me???" Il vecchietto, sorridendo entusiasta: "Il parkinson".Un cartello sulla finestra di un ufficio dice: "Offresi lavoro. Deve scrivere bene a macchina (almeno 70 parole al minuto). Deve conoscere bene il computer. Deve essere bilingue. Pari opportunita\'". Un cane che passa di li\' vede il cartello ed entra chiedendo il lavoro. Ma il direttore gli dice: "Ma non sto cercando un cane per questo lavoro!". Il cane risponde pero\': "C\'e\' scritto pari opportunita\'". Cosi\' il direttore gli dice: "Okay, si metta alla tastiera e scriva questa lettera". Il cane batte a macchina in maniera perfetta senza alcun errore. Ma il direttore insiste: "Ci sarebbe un problema. Ho bisogno di un programma per computer che mi faccia la gestione dell\'azienda". Un\'ora dopo il cane presenta al direttore il programma che sembra funzionare benissimo. Il direttore non e\' ancora convinto: "Vede, io ho bisogno di uno bilingue per questa posizione". E il cane guardando il direttore gli dice: "Miaooo". In un\' osteria un tipo sbronzo intrattiene i compagni di bevuta raccontando una barzelletta dopo l\'altra sui carabinieri. Tra i clienti c\'? proprio un carabiniere in borghese che ascolta in silenzio, con rabbia crescente, una barzelletta dopo l\'altra; d\'un tratto il tipo ubriaco dice: "hei ragazzi, conoscete la differenza tra un carabiniere ed uno stronzo??" Allora il carabiniere infuriato si lancia contro l\'intrattenitore sbronzo e dopo averlo lanciato contro il muro gli urla: "ALLORA??? CHE DIFFERENZA C\'E\' TRA UN CARABINIERE ED UNO STRONZO???" "NESSUNA!!!" risponde l\'ubriaco "ah ecco cos? va bene" risponde il carabiniereUn avvocato si ? appena aperto un ufficio a Roma. E\' il suo primo giorno di lavoro e prima di entrare nel suo ufficio nuovo comunica al custode: "Se viene qualche cliente mi avvisi prima che salga." "Va bene, non si preoccupi." Dopo un po\' suona il citofono... ? il custode: "Avvocato sta salendo una persona per voi." Allora l\'avvocato socchiude la porta, si mette dietro la scrivania e fa finta di parlare al telefono per farsi trovare impegnato e darsi una certa importanza. Entra la persona e lui fa segno con la mano di accomodarsi; nel frattempo parla di cause risolte con un amico immaginario e si dilunga nel discorso per far sentire al potenziale cliente di cosa lui ? capace. Dopo un paio di minuti conclude la telefonata dicendo: "Ora ti devo salutare che ho qui una persona, ci risentiamo... e fammi sapere per quella causa che aggiusto tutto io, come le altre volte..." Quindi, riattaccata la cornetta, l\'avvocato si rivolge alla persona e chiede: "Prego, mi dica in cosa posso esserle utile ?" "Dotto\'... so er tecnico de \'a Telecom, so\' venuto ad attacc? er telefono..." Cosa fa Toro Seduto sul piede di Guerra ???.... ..... Scende... se no Guerra s\'incazza!!!!LEI:perch? non mi baci mai? LUI:soffro... LEI:perch? non mi dici mai che mi ami? LUI:soffro... LEI:ma perch? soffri tanto? LUI:se mi lasci finire! SOFFROCIO!!!Un carabiniere e sua moglie ricevono finalmente la notizia che la loro domanda di adozione e\' stata finalmente accettata. Il centro adozioni li informa che c\'e\' un bellissimo neonato giapponese in cerca di una famiglia e loro lo accettano senza esitazioni. Ritornando a casa si fermano presso una scuola di lingue dove chiedono informazioni e riempiono un paio di moduli. La segretaria della scuola: - Scusate la curiosita\', ma cosa vi spinge ad imparare il giapponese? Il carabiniere, pieno d\'orgoglio, risponde: - Abbiamo appena adottato un bambino che fra poco piu\' di un anno comincera\' a parlare. Noi per allora vorremmo essere in grado di capirlo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #23996 da triky
Risposta da triky al topic Re: per ridere un po'.....
Belle ah ah ah ah ah ah................................................................................. :129: Ragazzi perk? non organizziamo un concorso per ki propone la barzelletta piu bella?????????Magari poi alla fine proclamiamo il vincitore :032: ossia il barzellettiere di futuri medici :093:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #24233 da tglfba

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.788 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy