Consiglia questo sito su Facebook:

Aborto: attenuata l?obiezione di coscienza

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #25507 da melted
ah ke bello.ma come si fa a parlare di omicidio x 4 cellule messe l? xk? il ragazzo ubriaco si ? dimenticato di mettere il condom?ma stiamo skerzando...omicidio ? abortire a 5mesi..e poi la cosa ke mi preme +dire ? la seguente:lo sapete ke in quelle cittadine con 1 solo ospedale se tutto il reparto ? obiettore si costringe la donna a spostarsi kiss? dove, magari una 18enne ke nn vuole dirlo ai genitori bigotti (sapendo ke la costringerebbero a tenerla e a sposarsi o skifezze del genere)....? costretta a rivolgersi magari agli stessi medici del reparto obiettori ke praticano l\'aborto nello studio privato, x guadagnarci?avete visto il caso di ischia tempo fa?e poi nel mondo dell\'illegale nn c\'? + il limite di tempo...si fanno aborti anke quando il feto ? umanoide.non scherzate con i diritti della donna...donne!se io fossi 1 donna incinta prenderei il ginecologo obiettore a calci nel sedere. scusate x questo post sconclusionato...ma quando sento certe cose nn ci vedo + dalla rabbia. mi rendo conto di non aver apportato nessun contributo alla discussione..spero ke tutti voi siate stati concepiti volutamente, o cmq ke i vostri genitori messi davanti all\'imprevisto l\'abbiano visto come 1dono del cielo,e nn come 1 catastrofe.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #25509 da lordmec

ah ke bello.ma come si fa a parlare di omicidio x 4 cellule messe l? xk? il ragazzo ubriaco si ? dimenticato di mettere il condom?

? proprio questo il punto... la superficialit? nelle cose... non si pu? essere superficiali difronte a ci? e risolvere in un batter d\'occhio... tanto non si risolve perch? come dicono le statistiche la maggiorparte sono 18enni anche al secondo aborto... qui ? da rivedere qualcosina... non si pu? agire sull\'effetoo ? troppo semplice agiamo sulla causa... ragazzi saremo medici... e i medici fanno anche prevenzione... quindi un po\' di sana educazione sessuale corroborata anche da meno superficialit? "tanto sta l\'aborto" "tanto mi piglio la pillola"... ovviamente il discorso deve essere ponderato caso per caso... e rispettare le scelte e della PZ e del medico se si ? tolleranti come si vuol far credre non vedo perch? un medico non possa obiettare... ? una sua scelta, ben ponderata... non vedo perch? ostacolarla e attribuirgli alcuni aggettivi che mi sanno di intolleranza...

ma stiamo skerzando...omicidio ? abortire a 5mesi..

non ho mai visto che da un ovocita umano fecondatoda spermaztozoo sia nata una lucertola... non vedo questo limite giurisdizionale come un limite per distinguere un essere umano da una cosa... solo perch? si avvicina a quello che comunemente chiamiamo essere umano??? bah... rimango sempre pi? allibito...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #25510 da ishasj
"melted"magari una 18enne ke nn vuole dirlo ai genitori bigotti (sapendo ke la costringerebbero a tenerlo e a sposarsi o skifezze ...del genere)SONO INORRIDITA DALLE TUE PAROLE...LE SKIFEZZE DELLA VITA SONO BEN ALTRE...NON TENERE UN BAMBINO! ...A PARTIRE DAL TUO TOPIC... :043: :043: :043:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 5 Mesi fa #25512 da

"tanto mi piglio la pillola"...

cosa vuol dire? ke sei contrario anke alla pillola come metodo contraccettivo o stai parlando della pillola del giorno dopo?io resto allibita dalla vostra intolleranza... nn avete il diritto di trattare da assassine (? cos? ke le definite) le donne ke decidono di abortire! ma come fate a fare di tutta l\'erba un fascio?? veramente, ragazzi... sarete medici, ci vuole la giusta misura nelle cose! e spt nn potete pensare di imporre le vostre idee ai vostri pazienti ... ke volete fare il lavaggio del cervello a tutti??a parte le battute... qui nn si sta parlando dell\' aborto in s?, ma della modifica della legge... ke obbliga il medico a certificare la volonta della paziente (vedi casi di aborto urgente) anke se ? obiettore...la trovate una cosa cos? assurda? nessuno vi obbliga a far abortire nessuno... ? solo il "servizio minimo" che dovete garantire! x nn lasciare una pz sola in una situazione difficile, come nell\' esempio fatto, giustamente, da melted...su su... :roll:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #25513 da safra83
b? allora tutte le donne incinte mi dovrebbero prendere a calci nel sedere stando a quello che ha detto melted....io sar? un ginecologo obiettore ma ritengo che sia giusto seguire la donna nel pre e nel post aborto anche se non sar? io a praticarlo!!!!!!!!!!!!io l\'ho visto il caso di ischia in tv e sono rimasta inorridita come non praticher? aborti in ospedali pubblici non lo far? neanche per soldi in privato!!!!!!!sar? mio dovere informare la donna come ha detto lordmec che quella non ? l\'unica soluzione se poi ? sicura della sua scelta non mi sottrarr? dal seguirla nel pre e post aborto ma di sicuro non lo praticher? io.......e non la giudico ognuno fa quel che crede.....e proprio per questo come lei sar? libera di abortire io sar? libera di non praticare l\'aborto perch? ? una cosa che non condivido....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #25515 da melted
bene sarahkey...dici cose giuste e senza la mia rabbia.lordmec...concordo con te su alcune cose... certo l\'aborto ? 1 atto +complesso di quanto lo dia a interdere il sottoscritto..soprattutto x i risvolti psicologici.e questo ? 1 tema delicatissimo...e gli psicologi nel consultorio hanno 1enorme potere di interferenza psicologica...ke dovrebbero gestire con molta cautela...x? 1 volta ke si ? deciso, e la legge lo permette, nn vedo xk? la poveretta debba scontrarsi con l\'ostruzionismo dei medici. io li costringerei a praticarlo zitti e muti...ma la legge ? + tollerante di me...ed ? bene cos?. questa modifica spero possa creare meno difficolt? alla donna " ke ha gi? preso la sua decisione irreversibile"................. fine melted tollerante...............cara sj...1 mio amico a 18 anni mise incinta la sua fidanzatina... avevano deciso x l\'aborto e il giorno dell\'operazione nn so quale psicologo fece il suo dovere in modo 1 po\' troppo convincente.. in quella situazione ? difficile pensare con lucidit? e cmq fatto sta ke loro cambiarono idea..ovviamente quella non era 1 famiglia, era 1 coppia ke aveva avuto 1imprevisto.non era il momento, e forse nemmeno la coppia giusta.infatti ora il bambino sta con la mamma ..lei avr? 21anni adesso... entrambi hanno abbandonato l\'universit?.. ci hanno provato a far funzionare le cose,disperatamente....e x quanto amore singolarmente possano nutrire x il bimbo...niente ? andato come doveva andare. wow ke vita bellissima eh?io nn vorrei 1 famiglia come questa x mio figlio. 1 famiglia gi? destinata a fallire dall\'inizio.e poi....pensiamo alle prostitute, alle skiave del sesso, agli abusi sessuali... insomma...anke loro dovrebbero tenerli sti figlioletti in nome della chiesa? a certo...poi possono farli adottare....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.740 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy