Consiglia questo sito su Facebook:

I medici e l'arte!

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #27101 da emergency
I medici e l'arte! è stato creato da emergency
In occasione dell\'anniversario della nascita di Munch,apro questo topic per capire quali sono i gusti,in tema d\'arte,dei miei amici medici:amate di pi? l\'arte neoclassicista del Canova,i temi scandalosi del Caravaggio,la pittura astratta ma cos? immediata del Dal? o amate il sapore amarognolo della pittura di Munch......io preferisco quest\'ultimo sapore:molti pensano a Munch come il pittore dell\'Urlo(quadro iper-merdizzato e svuotato dei suoi contenuti),ma in realt? l\'urlo ? uno dei quadri + brutti di Munch.....quello pi? bello ? la pubert?:rappresenta una fanciulla che rimane scavata dai cambiamenti che le si prospettano crescendo.Il suo fisico rispecchia il suo stato mentale:impaurita dal futuro,sgrana gli occhi seduta su un letto(simbolo della sessualit?) incalzata da un ombra alle sue spalle,un fantasma che rappesenta il timore di crescere.Adesso a voi...la vostra opera + bella,quella che magari vi ha emozionato di pi?(vale anche la scultura e l\'architettura).......

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #27111 da cenerentola
Risposta da cenerentola al topic Re: I medici e l'arte!
L\'ultima cena di Leonardo Da Vinci :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #27114 da Morfeo
Risposta da Morfeo al topic Re: I medici e l'arte!
Rinascimento: Raffaello (secondo me il pi? profondo,bellissimi i suoi putti); Impressionisti: Renoir e Monet ; Espressionisti: Kirchner; Astratti: Kandinskij.

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #27115 da Morfeo
Risposta da Morfeo al topic Re: I medici e l'arte!
poi mi piaccio molto io...ma disegno solo quando sono molto malinconico.questo l\'ho fatto settimana scorsa,notare il mio stato d\'animo.

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #27116 da triky
Risposta da triky al topic Re: I medici e l'arte!
Tutti i pittori impressionisti in particolare Monet :030:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #27117 da emergency
Risposta da emergency al topic Re: I medici e l'arte!
@morfeo : Gli angeli di Raffaello sono davvero belli.......adoro Kirchner che per molti aspetti ? simile a Munch ma pi? simbolista. Non mi piacciono Kandiskij e Mir? ancora di pi?:ma mi chiedo come si puo (mi riferisco a miro)diventare famosi con un quadro bianco con una riga nera in mezzo....@cenerella! : Leonardo ? troppo perfetto per i miei gusti....ma nessuna critica al suo essere artista a 360?!!Il mio secondo artista preferito ? Dal?(un genio nel non far comprendere a prima vista il vero significato delle sue opere)...provate a osservare il quadro che allego,prima da vicino e poi allontanatevi gradualmente

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.653 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy