Consiglia questo sito su Facebook:

Saddam Hussein impiccato e pena di morte in generale

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #28532 da lordmec
? stupido dare la morte a qualcuno... anche perch? si fa in conflitto in uno stato in cui punisce il reato di omiciodio con un omicidio ? a dir poco stupido...Io sarei pi? per i lavori forzati... spaccare le pietre dalla mattina alla sera...anche se non rende nulla allo stato o al cittadino... oppure prendere tutti i nostri bei carcerati che sollazzano nlee nostre carceria nostre spese... e portarli in Africa o in altri paesi del Terzo Mondo a prestare la loro opera manuale per la costruzione di Opere... fantascienza, utopia... non credo che sia talmente difficile farlo... se ne scapperanno da l????? beh che vivano nel deserto e nella foresta... almeno non stanno sulla groppa nostra...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #28535 da aleatica
Io sono contro la pena di morte in ogni caso e pro x le severe punizioni!Chi siamo noi per decidere della vita di un uomo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #28536 da Giorgino
Contrario.. i reati non dovrebbero essere puniti con altri reati...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #28537 da cenerentola

Io sarei pi? per i lavori forzati... spaccare le pietre dalla mattina alla sera...anche se non rende nulla allo stato o al cittadino... oppure prendere tutti i nostri bei carcerati che sollazzano nlee nostre carceria nostre spese... e portarli in Africa o in altri paesi del Terzo Mondo a prestare la loro opera manuale per la costruzione di Opere... fantascienza, utopia... non credo che sia talmente difficile farlo... se ne scapperanno da l????? beh che vivano nel deserto e nella foresta... almeno non stanno sulla groppa nostra...

Questo si, ma nel nostro paese controllati a vista. Anche in altri paesi se ne avanzano, ma pur sempre senza possibilit? alcuna di scappare

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #28538 da jakeheke
Benissimo sono pienamente daccordo, cenerentola forse ero io che non avevo capito. Ucciderlo ? stato veramente inutile. Il topoc ? stato aperto perch? molte persone che si dicono CONTRO la pena di morte, quando si parla di dittatori cambiano idea. Quante volte ho sentito dire: "la pena di morte ? un assurdita, ma uccidere (per esempio) Mussolini ? stato giusto"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #28539 da donyblu7
ragazzi sono pienamente d\'accordo con voi.. ci dichiariamo tanto evoluti e ancora uccidiamo? ma quale evoluzione.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.680 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy