Consiglia questo sito su Facebook:

Un buon proposito per l'anno nuovo

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Mesi fa #28564 da
Eccovi un buon proposito per l\'anno nuovo.Io sono un volontario del canile della mia citt?, se siete almeno un p? amanti degli animali vi invito a seguire la mia scelta.. In ogni citt? d\'Italia c\'? almeno un canile, non costa niente, anche solo un pomeriggio alla settimana aiutare tanti cani e gatti che non hanno nessuno, che sono stati abbandonati, che hanno perso il loro padrone.. Ci sono tantissime storie che potrei stare a raccontarvi, storie tristi e ognuno di noi pu? fare qualcosa.. Vi invito inoltre a riflettere sull\'acquisto di cani di razza invece dei classici bastardini, spendere dalle 600euro in su per un cane che non ha niente in pi? rispetto ai milioni di cani non di razza, sono dolci intelligenti affettuosi quanto quelli di razza, con un\'unica differenza: i cani non di razza se non trovano presto una casa finiscono i loro giorni in canile, in una triste gabbia con altri cani sfortunati, soli, sporchi, senza nessuno che gli spieghi che male hanno fatto per meritarsi tutto questo. I cani di razza invece trovano sempre qualcuno che ? disposto a pagare un sacco di soldi per dire e far vedere che ha un cane di razza.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #28568 da triky
Ti fa davvero onore quello ke fai, io come te amo gli animali sono sempre per strada per dare da mangiare a ki non ? fortunato come il mio gattino.Sono d\'accordo con il tuo pensiero per quanto riguarda l\'acquisto dei cani o gatti di razza!!!Forza forum questo ? davvero un buon proposito x l\'anno nuovo :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #28594 da cenerentola
eh gi?, molto bello. ;-)Peccato che io il canile ce l\'ho lontanissimo. Per? ? un canile casa mia.... eh eh e poi a me piacciono pi? i bastardini... ne ho uno che ? dolcissimo... e quando si deve grattare la schiena si rotola sul tappeto... che carinoooo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Mesi fa #28595 da
anch\'io (ovviamente) ho un bastardino.. l\'ho preso (ovviamente) al canile.. ? carina e parecchio simpatica.. ma la sua caratteristica ? la paurosit? che l\'accompagna quotidianamente.. :041: basta un libro che cade dal tavolo che scappa sotto il letto come se fosse esploso qualcosa.. :105: il canile l\'ha segnata per sempre!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #28617 da gracy
mi si stringe il cuore..... :041: io ne ho 2 e immaginare la mia casa senza loro..... :018: anche io appena vedo uno x strada cerco di sistemarlo subito tra parenti e amici......un paio vengono sotto casa all\'ora di pranzo e cena!!! :048:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #28621 da aleatica
Mingiumat sono super d\'accordo con te!!! Io anche come Cenerentola ho un piccolo canile in casa :D anzi + che canile ? uno zoo, visto che in casa ho un cane, e in giardino un\'altro cane, tre tartarughe e tanti tanti gattini da sfamare :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.605 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy