Consiglia questo sito su Facebook:

Un buon proposito per l'anno nuovo

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Mesi fa #28776 da
Complimenti per le meravigliose parole, non avrei saputo scrivere di meglio.. io quando ho preso la mia piccola giuggiola due anni fa mi sono presa un impegno, si tratta di un\'adozione in tutti i sensi, non solo per il fatto che ? un animale e non un essere umano, si pu? pensare che non ? una cosa seria. La mia cagnetta per un anno ha fatto i bisogni per casa e quando mi assentavo anche solo 10 minuti mi faceva tutto sul letto per punirmi che ero andata via, potete immaginarvi cosa significa prendere un cane e stare a preparare l\'esame di fisiologia mentre lei scagazza per tutta casa?????????????? per? ho stretto i denti,non senza momenti di sconforto lo ammetto, ma adesso ? diventata bravissima, a forza di sculacciate sul sederino, tanta pazienza, un bel p? di strillate..quando deve uscire va davanti alla finestra o alla porta perfarmi capire che ? arrivato il momento!!! Adottare un cucciolo ? un impegno che va rispettato fino in fondo perch? il cane diventa un membro della famiglia,un impegno morale che se mantenuto ripaga in pieno!!! E\' sempre un grande dolore ogni volta, al canile dove lavoro, scoprire storie nuove e sempre tanto tristi, il mio sogno ? che un giorno l\'uomo impari il rispetto verso gli animali e sono sempre felice di conoscere persone nuove che amano e rispettano gli animali.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #28787 da aleatica

perch? il cane diventa un membro della famiglia

verissimo, ho il mio cane in casa da 9 anni e mi sembra una sorellina :-D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #28793 da emergency
Pensate che nei momenti di sconforto,quando mi scende la lacrimuccia i miei cani ? come se lo sentissero e mi circondano e cominciano a scodinzolare....e se poi la lacrima scende lo stesso trovano sempre il modo di farmi sorridere...........

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.592 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy