Consiglia questo sito su Facebook:

Manifesto su una possibile alleanza tra Scienza e Fede

Di più
17 Anni 1 Mese fa #41602 da cenerentola
Anche se si ? cattolici, il mio motto ? pensare con la propria testa senza congetture, e senza paraocchi...Mi piace moltissimo leggere, soprattutto di queste cose, sono abbastanza documentata, e potrei parlare per ore ed ore.... quindi evitiamo frasi che stroncano in toto, il pensiero altrui... siamo qui per confrontarci. ;-)Di certo jake, non ho letto solo il suo libro, ne ho molti a casa... cerco sempre di non mettere da parte niente, di leggere tutto... per quel che si pu?! ;-)morfeo, vedo che sei in linea con me. ;-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #41604 da jakeheke
Ma la mia non era n? provocatoria, n? volevo stroncare il discorso, quando vuoi ne parliamo in altro topic adeguato o in pvt, cos? possiamo scambiare con calma le nostre opinioni, senza estremismi di nessun genere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #41625 da Emildandy
Risposta da Emildandy al topic ...

Emilandy,mi stai particolarmente simpatico,? raro trovare persone culturalmente "vivaci" in vari ambiti!

Grazie! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #52199 da
sono nuova di questo sito...e non so nemmeno come funziona un forum...ma volevo ringraziare lordmec per le sue parole. concordo con te. La scienza ha un limite oltre il quale non sa andare e con lei tutta la medicina. Per quanto noi studiamo e per quanto la ricerca vada avanti ogni uomo rimane senza risposte davanti a domande Perch? esisto..... Non so se anche a voi capita di essere sbalorditi sulla perfezione del corpo umano...? vero...ci sono difetti anche nel corpo umano, come nel mondo...ma io non penso di essere qui, ora grazie al CASO...Sono felice di saper unire la medicina alla fede! E parlo di fede con la F maiuscola, nonci fermiamo a discorsi su clero e istituzioni.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #52268 da scrumed
Victor Hugo, ne I Miserabili, afferma che Dio, dispiaciuto per avere creato i topi, corresse il proprio errore inventando il gatto. "E\' l\'errata corrige del topo", egli non esita a proclamare, "il topo pi? il gatto rappresentano la prova rivista e corretta della Creazione"....Darwin mi fa un baffo... :079:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.681 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy