Consiglia questo sito su Facebook:

Matarrese e caruso Vergogna ignoranti!

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #33133 da jakeheke

Non dimenticate che oggi,giorno del funerale,si ? svolta tranquillamente la festa di santa caterina,con banda,bancherelle,ecc. Se non fa schifo questo...

e che centra, ma almeno prima di scrivere hai avuto l\'accortezza di leggere l\'articolo, se non l\'hai fatto ti invito a farlo, se invece l\'hai gia letto mi auguro che tu non abbia capito bene la gravit? delle cose che sono state dette, non voglio pensare che tu sia uguale a caruso e matarrese, spero che di persone come quelle ne esistano poche (ci spero anke se so che so che si moltiplicano come ZECCHE)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #33143 da Plasmablast
Leggevo sulla Stampa (o il Corriere, momento di vuoto) che pi? di una anziana signora della Catania bene era rammaricata che il fattaccio fosse accaduto questa settimana e non la prossima, cos? ? stata rovinata la tanto loro bella processione di S. Agata... Che mondo ipocrita...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #33150 da emergency
Se lo spettacolo di cui parla quel rincoglionito demente di Matarrese porta alla morte di una persona, se lo show diviene tragedia, bisogna fermarsi e riflettere circa i valori di questo sport, circa l\'origine dell\'odio degli ultras verso le forze dell\'ordine, circa la tutela delle nostre forze di polizia; dopo tale riflessione bisogna trasformare le riflessioni in leggi da far rispettare; attuare un rinnovamento degli stadi; per poi solo alla fine di tutto ci? riaprire il sipario sul mondo del calcio....il tono remissivistico delle parole di Matarrese (" morti del sistema calcistico purtroppo fanno parte di questo grandissimo movimento che le forze dell\'ordine ancora non riescono a controllare") mi fa vomitare e mi rende partecipe di un altro spettacolo : la bassezza umana di quell\'uomo....Caruso non ? da meno: se io passeggio civilmente nei pressi dello stadio con una sciarpa al collo della mia squadra del cuore, la polizia non inizia a manganellare spasmodicamente su di me....se quindi le forze dell\'ordine adottano certi gesti ? solo perch? trovano di fronte delle persone non persone con delle pietre in mano pronte a raggiungere il loro volto.........Lo squallore umano di queste due persone mi fa raccapponare la pelle...........La festa di Sant\'Agata la trovo (con tutto il rispetto per la santa) mi ? sembrata una festa poco religiosa....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #33175 da CatPower
Jakeheke ha scritto:"non voglio pensare che tu sia uguale a caruso e matarrese"Mi auguro proprio di no!Matarrese sopratutto ha raggiunto l\'apoteosi della demenza umana,da metterlo nei guiness.Io ho soltanto aggiunto un\'altro fatto che mi pareva sconcertante(mi scuso x la confusione di sante)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #33208 da jakeheke
Effettivamente matarrese ? da guiness, ogni volta che apre bocca fa danno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 Mesi fa #33859 da
evvai ci facciamo sempre riconoscere nel bene o nel male noi italiani......... :evil:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.773 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy