Consiglia questo sito su Facebook:

Cosa sono: FASCISMO E COMUNISMO? Parliamone civilmente

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #33955 da Mana

ho gi? espresso il mio pensiero convinto sia sulla pace interna

quindi il fine "pace interna", giustifica il mezzo "morte della democrazia con repressione violenta di ogni opposizione e monopolizzazione di cultura e informazione"?

credo di essere stato privato dei miei diritti a causa di ideali comunisti ti dico si, e questo ? uno schifo!

Davvero sono venuti a manganellarti, ti hanno censurato e hanno censurato le tue fonti di informazioni? Non mi sembra che le sinistre abbiano chiuso i giornali di destra, oscurato le mille televisioni di destra, chiuso i partiti di destra...O_o

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #33981 da jakeheke

ti hanno censurato e hanno censurato le tue fonti di informazioni? Non mi sembra che le sinistre abbiano chiuso i giornali di destra, oscurato le mille televisioni di destra, chiuso i partiti di destra...

e si non immagini quanto, per troppo tempo

quindi il fine "pace interna", giustifica il mezzo "morte della democrazia con repressione violenta di ogni opposizione e monopolizzazione di cultura e informazione"?

non usare con me le mie stesse parole, non mi sembra il caso

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #33985 da lordmec
Si parla pi? del caso Lioce? si parla pi? dello scandalo telecom serbia??? Si ? mai parlato pesantemente del fatto che i nostri politici al governo D\'0alema in primis all\'epoca nascosero un ricercato internazionale come Ochalan???questo ? un piccolo oscurantismo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #33989 da secutor
1 x 0= 02 x 0= 00 - 0= 0 ---> 0=0 Giusto?No! Sbagliato... ora ve lo dimostro:Terrorista x nero= terrorista (e mi sembra anche giusto)Terrorista x rosso= intellettuale

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #33990 da jakeheke

Terrorista x nero= terrorista (e mi sembra anche giusto) Terrorista x rosso= intellettuale

Questa ? una tristissima verit? (vedi sofri e la sua allegra combriccola)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 Mesi fa #34010 da

Terrorista x nero= terrorista (e mi sembra anche giusto)Terrorista x rosso= intellettuale

Questa ? una tristissima verit? (vedi sofri e la sua allegra combriccola)

quoto e riquoto...tanto x cambiare mi trovo spesso d\'accordo con il surfista...? davvero una triste verit

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.571 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy