Consiglia questo sito su Facebook:

Nuova legge Mastella

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #33438 da Mana
Risposta da Mana al topic Re: Nuova legge Mastella

L\'unica cosa che spero ? che gi? che l\'hanno fatta la applichino ferocemente e, sopratutto, non solo agli italiani.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #33447 da secutor
Risposta da secutor al topic Re: Nuova legge Mastella
Forse sbaglio sperando che una legge, che per definizione dovrebbe essere applicata universalmente nell\'ambito dei confini nazionali, non sia rivolta ad una sola parte di un paese multietnico?Non riesco, quindi, a capire questa citazione senza commento.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #33461 da Mana
Risposta da Mana al topic Re: Nuova legge Mastella
Non sbagli, la mancanza di commenti indica che non ho altro da aggiungere: d\'accordo al 101%Temo che a causa della sua genericit? verr? applicata raramente e largamente interpretata... spero di sbagliarmi!

Dico questo perch? sovente mi ? capitato di sentire affermazioni discriminanti nei riguradi delle donne, dell\'Italia, degli italiani, della religione cattolica fatte da non italiani.

Bisogna dare a tutti gli stessi diritti, e quindi gli stessi doveri e le stesse responsabilit

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #33462 da secutor
Risposta da secutor al topic Re: Nuova legge Mastella
quoto al 100%, in questo Paese sembra che tutti (compreso me sia ben chiaro!) abbiano solo diritti.Propongo una campagna di "doverizzazione"! :mrgreen: Cmq il fatto di essere in accordo con qualcuno (mana in questo caso) mi sembra strano... per? l\'influenza l\'ho gi? avuto la scorsa settimana....boh?!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #33464 da OMalley
Risposta da OMalley al topic Re: Nuova legge Mastella
in italia il dovere ? contemplato???o ? un nostro diritto non avere doveri!?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.543 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy