Consiglia questo sito su Facebook:

L'"accoppia" Futurimedici...

Di più
18 Anni 3 Mesi fa #3615 da Mutando_In_Farfalla
..si avete capito bene, questa sezione ? dedicata interamente per \"accoppiare\" i Futurimedici... e poi mi sembra pure giusto che impariate un p? di anatomia ragazzi, non sarebbe molto professionale restare con la lingua di fuori e sbavare alla visione di una 40enne seminuda... quindi ACCOPPIATEVI, ve lo ORDINO!PS: ehm... valutate la possibilit? di coinvolgere pure me nell\'accoppiamento...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 3 Mesi fa #3623 da smeralda77
che idea strana..mah

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 3 Mesi fa #3625 da Mutando_In_Farfalla

che idea strana..mah

..si lo so, siamo alla frutta.. cmq forza gente, dichiarate un p? quello che cercate nella vostra futura anima gemella, non si sa mai che qualcuno risponda! Io dal canto mio d? sempre il massimo, quindi cercherei almeno un minimo... (oddio che cazzata...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 3 Mesi fa #3637 da smeralda77
mah io nella mia anima gemella cerco troppo forse x questo nn la trovo..:-)beh deve essere dolce romantico con un carattere forte..colto e intelligente...galante e educato..divertente allegro e se fosse carino e affascinante nn guasterebbe..cerco tropppoooooooo!!!nooooooooooo!cmq io nn credo che sia una bella accoppiata medico-medico..ma forse sbaglio....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 3 Mesi fa #3639 da lordmec
uagli?(=ragazzi e ragazze) organizziamo questa benedettissima festa cos? ci incontriamo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 3 Mesi fa #3647 da MonicaT
e dai la facciamo \'sta festa? io fino ad agosto non resisto....muoio di curiosit

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.980 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy