Consiglia questo sito su Facebook:

L'"accoppia" Futurimedici...

Di più
18 Anni 3 Mesi fa #3648 da Mutando_In_Farfalla

mah io nella mia anima gemella cerco troppo forse x questo nn la trovo..:-)beh deve essere dolce romantico con un carattere forte..colto e intelligente...galante e educato..divertente allegro e se fosse carino e affascinante nn guasterebbe..cerco tropppoooooooo!!!nooooooooooo!cmq io nn credo che sia una bella accoppiata medico-medico..ma forse sbaglio....

...ti ricordo che questo tipo d\'uomo solitamente non si accontenta di una donna qualsiasi, quindi mi auguro tu abbia tutte le carte in regola per \"pretendere\" cos? tante cose... ma questo suppongo tu lo sappia... \"chi si accontenta gode\" dicevano gli antichi..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 3 Mesi fa #3649 da Mutando_In_Farfalla

e dai la facciamo \'sta festa? io fino ad agosto non resisto....muoio di curiosit?!

che tipo di festa?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 3 Mesi fa #3651 da smeralda77
mutando..vedi che lo so...ma io sono una ragazza piena di qualita:-)e poi ...l\'amore ? qualcosa che nasce spontaneo...quindi potrebbe anche nn avere le caratteristiche che ho elencato...ma meglio se c\'? l\'ha:-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Klod
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
  • I'll see you on the dark side of the Moon
Di più
18 Anni 3 Mesi fa #3657 da Klod
Risposta da Klod al topic Re: L'"accoppia" Futurimedici...
Giusto Smeralda77!!!Io solitamente cerco una persona con delle caratteristiche, poi mi innamoro di persone totalmente diverse...Comunque una cosa su cui non transigo ? l\'intelligenza: i belli ma stupidi non mi sono mai piaciuti...

Sto bruciando un sole solo per dirti addio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 3 Mesi fa #3660 da smeralda77
si anche a me piacciono le persone intelligenti e molto dolci

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 3 Mesi fa #3669 da leone
ognuno nella vita ha quel che si merita (che filosofo!!!)quindi non state a uscir pazzi e progettare tutto. il tutto accade da solo.tra medici??? beh non saprei ci sono i pro e i contro (1:10) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.701 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy