Consiglia questo sito su Facebook:

Prodi bocciato?

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #36150 da emergency
Prodi bocciato? è stato creato da emergency
www.megachip.info/modules.php?name=News&file=article&sid=4127Da giovane elettore di centro sinistra,la notizia della bocciatura in politica estera del centro sinistra non mi meraviglia ne mi scontenta.....purtroppo l\'incoerenza di certe scelte paga e pagher? sempre! Dare la colpa a Pinifarina e Andreotti mi sembra veramente una cosa da quinta elementare!Mala tempora currunt direbbero i latini........che ne sar? del nostro paese? Dovremmo rivedere di nuovo la faccia del Berlusca oppure cosa?cosa ci aspetta?La sentenza arriver? dopo le 19...dimissioni o non dimissioni?Se prodi non si dimetter?, la politica perder? ahim? di dignit? e di onore, ed andare avanti sar? difficile per il centro sinistra...se si dimetter?, c\'? l\'incognita del futuro...insomma staremo a vedere....Vi prego di rimanere coerenti coll\'argomento e di non sfociare in dibattiti destra Vs sinistra...non sarebbe l\'intento per cui apro il topic! ________________________Eli comunque vada tu sei un successo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #36153 da gracy
Risposta da gracy al topic Re: Prodi bocciato?
Mi raccomando seguite il consiglio di emer....nn sfociamo in antipatiche discussioni.....nonostante \'l\'argomento caldo\'....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Mesi fa #36158 da
Risposta da al topic Re: Prodi bocciato?
c\'? anche la possibilit? di un governo tecnico provvisorio, che affronti almeno la questione della legge elettorale - ma questa seconda cosa ? un mio pensiero che mi pare troppo ragionevole perch? possa effettivamente realizzarsi in mano ai politicanti che ci governano -chi vivr? vedr?, ora come ora (21 febbraio, 18.45) tutto ? possibile -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #36160 da zizio
Risposta da zizio al topic Re: Prodi bocciato?
si, ci sar? un periodo di transizione, anche per fare una legge elettorale accettabile (altrimenti siamo punto e a capo) e poi si rivota c\'? poco da fare...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #36185 da emergency
Risposta da emergency al topic Re: Prodi bocciato?
Si Prodi si ? dimesso e si riandr? al voto tra qlk mese...in qst mese si instaurer? un governo provvisorio (per alcune settimane ci sar? ancora Prodi mi pare di aver capito)................In ogni caso,il mio voto non cambier? perch? se da un lato non m ? piaciuta l\'incoerenza in politica estera del governo uscente, dall\'altro lato ossia da quello destro non mi piace la prospettiva che mi si presenta.ossia un ennesimo governo Berluscacentrico....il mio voto non cambier? e il vostro?PS non voglio sapere x chi avete votato sia chiaro!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #36186 da Dody83
Risposta da Dody83 al topic Re: Prodi bocciato!

Mala tempora currunt direbbero i latini........che ne sar? del nostro paese? Dovremmo rivedere di nuovo la faccia del Berlusca oppure cosa?cosa ci aspetta?

come dice Simone Schettino "del Bel Paese ? rimasto solo il formaggio"!!ora battute a parte, quoto emergency in tutto..anche nella scelta elettorale...anche se servirebbe una sinistra diversa in Italia, meno "promiscua"...magari sul modello Zapatero..ma MAGARI!!!

emergency ha scritto: Si Prodi si ? dimesso e si riandr? al voto tra qlk mese...in qst mese si instaurer? un governo provvisorio (per alcune settimane ci sar? ancora Prodi mi pare di aver capito)................ In ogni caso,il mio voto non cambier? perch? se da un lato non m ? piaciuta l\'incoerenza in politica estera del governo uscente, dall\'altro lato ossia da quello destro non mi piace la prospettiva che mi si presenta.ossia un ennesimo governo Berluscacentrico....il mio voto non cambier? e il vostro? PS non voglio sapere x chi avete votato sia chiaro!

...neanche il mio...RC!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 1.061 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy