Consiglia questo sito su Facebook:

Prodi bocciato?

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #36198 da jakeheke
Risposta da jakeheke al topic Re: Prodi bocciato?
NUNTIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM: PRODI SE NE VAAAAAA!!!! :015: Dobbiamo brindare :037: dai offro io, era ora, era durato anche troppo, da quando hanno iniziato hanno fatto vedere la loro fragilit? politica, la loro incapacit? di portare avanti le loro (finte) promesse. Adesso speriamo in un bel governo serio, di destra/centrodestra che riporti un po\' su l\'Italia per la quale si prospettavano momenti buii. Mi auguro che almeno sia coerente con questa sua ultima decisione di andarsene, non mi stupirebbe domani sentirli dire che ci ha ripensato.Dai un bel governo con a capo AN non mi dispiacerebbe proprio, anche FI (ma non il berlusca) potrebbe proporre qualcosa di buono, dai si vedr?, l\'importante ? che la sinistra non risalga, troppe volte ha dimostrato la sua incapacit? (ricordiamo che mi sa tanto non hanno mai finito un mandato)W L\'ITALIA!!!! :071:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #36200 da Dody83
Risposta da Dody83 al topic Re: Prodi bocciato?

Dai un bel governo con a capo AN non mi dispiacerebbe proprio, anche FI (ma non il berlusca) potrebbe proporre qualcosa di buono, dai si vedr?, l\'importante ? che la sinistra non risalga, troppe volte ha dimostrato la sua incapacit? (ricordiamo che mi sa tanto non hanno mai finito un mandato)

come no?! che ne dici?! riesumiamo il Duce?! ma va va! e poi i mandati li hanno finiti eccome..quando c\'era una sinistra seria..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #36201 da jakeheke
Risposta da jakeheke al topic Re: Prodi bocciato?

e poi i mandati li hanno finiti eccome..quando c\'era una sinistra seria

a si? Ma mi informer?, e cmq sinistra seria non esiste, e mai esister? :003: E basta mettere sempre in ballo il Duce, cosa centra? Che battuta poco felice dody, risparmiatele.Cmq sia la destra ? l\'unica che pu? dare un po\' di ordine e stabilit? a questa Italia, FINI ? uno dei pochi buoni politici che ci sono rimasti (assieme a dalema, peccato sia di sinistra) :pLeggete le durate degli ultimi governihttp://qn.quotidiano.net/art/2007/02/21/5463654http://cronologia.leonardo.it/governi2.htm

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #36202 da Dody83
Risposta da Dody83 al topic Re: Prodi bocciato?

Cmq sia la destra ? l\'unica che pu? dare un po\' di ordine e stabilit? a questa Italia, FINI ? uno dei pochi buoni politici che ci sono rimasti (assieme a dalema, peccato sia di sinistra) :p

...risparmiatele anche tu...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #36203 da ania
Risposta da ania al topic Re: Prodi bocciato?
pero\'..che figura....hanno aspettato cosi tanto tempo per riuscire a governare e poi si mettono a litigare tra loro come bambinetti dell\'asilo....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #36204 da jakeheke
Risposta da jakeheke al topic Re: Prodi bocciato?
Caro dody fai la persona matura e rispetta le idee altrui senza sbeffeggiare, fai "pi? bella figura", non pensi anke tu!? Dai fai il buono, ? meglio per tutti, i commenti inutili servono solo ad intasare il forum. E ribadisco impara a rispettare le idee altrui, non fare come quest ultimo governo che delle nostre idee se n\'? fregato dal primo giorno :030:E si ania, ma la cosa pi? grave ? che il tutto sia accaduto sulla politica estera, la cosa fa paura!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.724 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy