Consiglia questo sito su Facebook:

Prodi bocciato?

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #37509 da robyzd
Risposta da robyzd al topic Re: Prodi bocciato?

Caspita manco 2 giorni dl forum e succede il putiferio, sono volati paroloni grossi.Ed ho notato che c\'? ancora qualcuno talmente cieco che non riesce a vedere la situazione in cui ci troviamo, ed il baratro in cui ci porter? questa sinistra che fa acqua da tutte le parti. E la cosa pi? stupida sta nel fatto che chi sta a sinistra ha fatto 5 anni dello scorso governo a parlare delle schifezze ( loro opinione) fatte dal governo berlusca, adesso che ci sono loro al governo continuano a parlare degli errori altrui. Ammetto che la sinistra ? brava, si brava solo a criticare l\'operato altrui per cercare di far distogliere lo sguardo da tutte le schifezze che fanno.Se continua cos? diventeremo lo zimbelo del mondo. Per chi ce l\'ha tanto con i nostri militari, con il fatto di avere le armi sul nostro paese io dico che bisogna aprire gli occhi! La guerra fa schifo a tutti (almeno spero) ma ai nostri giorni anke noi siamo a rischio di attacco, la situazione mondiale ? critica e per ogni evenienza bisogna essere pronti, questa ? la terribile realt?, quindi basta sputare su chi ? pronto a difenderci.Io pi? vedo l\'operato e le proposte di questa sottospecie di governo e pi? mi convinco che ci porteranno 50 anni indietro..... Cosa stanno facendo per noi? Cosa????? Le tasse aumentano e gli stipendi diminuiscono (vi farei un paio di buste paga), ci? che non ci toglie direttamente lo stato, viene tolto alle regioni e comuni che sono costretti a chiedere soldi (a noi certo). TERRIBILE! IL GOVERNO DI PRODI E\' UNA SCHIFEZZA, E CHI L\'HA VOTATO SE NE PENTIRA\' SE NON L\'HANNO GIA FATTO

Propaganda e critiche gratuite (le tasse non sono una punizione).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #37532 da jakeheke
Risposta da jakeheke al topic Re: Prodi bocciato?

Ricordo a tutti che in Italia essere comunisti vuol dire rifarsi ad una tradizione partitica costituita da uomini che hanno versato il proprio sangue in nome della libert?. Vuol dire aver partecipato alla redazione della nostra costituzione promuovendo sempre la democrazia. Vuol dire aver portato avanti tutta una serie di lotte per poter dare dignit? ai lavoratori. Vuol dire essere pacifisti nel senso pi? nobile del termine, essere contro le discriminazioni delle minnoranze e dei pi? deboli. Con questo non vuol dire che i comunisti in Italia, da prima con la partecipazione in alcuni movimenti partigiani (che anche in questo caso bisogna soprattutto ricordarsi che erano fatti di uomini che hanno dato la vita per la libert? che oggi noi abbiamo, senza nulla togliere all\'intevento degli alleati), non abbiano commesso errori. Ma da qui a rinnegare il proprio nome e i propri valori perch? altri hanno sbagliato ce ne vuole, se poi si vuole fare la storia con i se e con i ma questo ? un altro discorso.

Ma perpiacereeeeee! Bello riempirsi la bocca con queste frasi fatte, e assolutamente discutibilissime, vivi nel mondo delle favole, apri gli occhi e ragiona con la tua testa non con quella dei COMPAGNI.E la mia, non ? propaganda e critica gratuita, io mi informo prima di parlare, cosa che MOLTE PERSONE dovrebbero fare. Con questa chiudo tanto parlare con certe persone ? unitile, nel senso che porta solo a discussioni inutili, maleducazione e poco rispetto. Ogniuno si tenga la propria idea, non siamo qui per cercare di far capire qualcosa a chi non ? disposto a capire, il topic ? creato per esprimere i propri pareri, punto e basta.PS. sul fatto ke le tasse non siano punizioni.....ti dico solo che se volessero noi pagheremo molte meno tasse, andiamo a vedere tutti i milioni di euro che si mangiano al governo. APRITE GLI OKKI, QUESTO GOVERNO NON ? MEGLIO DEI PASSATI, E SOTTO MOLTI PUNTI DI VISTA ? PEGGIO

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #37579 da lordmec
Risposta da lordmec al topic Re: Prodi bocciato?
beh di certo... ora che hanno avuto la fiducia... invece di pensare alla riforma elettorale si potrebbbe paralre di ben altro.... invece... questo significa che non hanno da dire nulla... pensate a fare del meglio... per le elezioni c\'? tempo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.874 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy