Consiglia questo sito su Facebook:

Prodi bocciato?

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #36346 da ania
Risposta da ania al topic Re: Prodi bocciato?

odio la politica,? tutta aria fritta...

sono perfettamente d\'accordo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #36350 da emergency
Risposta da emergency al topic Re: Prodi bocciato?
Prodi Bis? no vi prego.....non cadiamo cos? in basso.....non perdiamo completamente l\'onore, se non ? andato gi? tutto perso..... Io credo che la soluzione migliore sia, come gi? ? stato proposto, un governo tecnico che faccia una legge elettorale idonea a dare una maggioranza meno esigua dei due voti in +.....ad esempio 20 seggi in pi? a chi ottiene la maggiornanza perch? se ne cos? non si va avanti! e poi dopo la nuova legge elettorale subito al voto! NOn vedo altra soluzione!!!!Per il fatto della sanit?....George forse hai ragione : alla fine la classe medica ? la prima esente dai servizi sanitaria a mio avviso! Poi non so!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #36354 da OMalley
Risposta da OMalley al topic Re: Prodi bocciato?
ma io parlavo degli anzianiiiiiiii!? giusto che i pensionati con la pensione minima abbiano delle agevolazioni,ma non anche quelli che almeno il ticket se lo possono pagare!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #36419 da leone
Risposta da leone al topic Re: Prodi bocciato?
raga..... io avevo sempre pensato che qst governo non avrebbe retto....tutta la legislatura.... cmq andate a vedere i 12 punti di prodi per tener il governo assieme..... e .... beh diciamo che son un pochino idee di destra.... cmq scusate parentesi aperta echiusa....!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #36423 da stella26
Risposta da stella26 al topic Re: Prodi bocciato?
Dal "Corriere della sera"Lodo Mondadori, un anno e mezzo a Previti Il verdetto nel secondo processo di appello. La pena si aggiunge ai 6 anni per il caso Imi-Sir. Stessa sorte per gli altri imputati Attilio Pacifico e Giovanni Acampora. Il deputato di Fi: ?Sorpreso, decisione scorretta? ...Viva Fi!!!!Premetto che sono un\'elettrice convinta dei Ds ormai da dieci anni... e posso essere di parte ma... con tutta la buona volont? ...io sinceramente non vedo alternative...Al posto del centro sinistra dovrebbero governarci questi individui??? Cari colleghi aprite gli occhi!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #36430 da emergency
Risposta da emergency al topic Re: Prodi bocciato?
Ecco i 12 punti di Prodi:1. "Rispetto degli impegni internazionali e di pace. Sostegno costante alle iniziative di politica estera e di difesa stabilite in ambito Onu ed ai nostri impegni internazionali, derivanti dall\'appartenenza all\'Unione Europea e all\'Alleanza Atlantica, con riferimento anche al nostro attuale impegno nella missione in Afghanistan. Una incisiva azione per il sostegno e la valorizzazione del patrimonio rappresentato dalle comunit? italiane all\'estero". Mio commento: l\'incoerenza goes on...il problema dei pacifisti radicali non mi sembra esser stato risolto..........2. "Impegno forte per la cultura, scuola, universit?, ricerca e innovazione". Mio commento: ma che belle parole....e i fatti?Prodi ha tagliato fondi al mondo della ricerca,ve lo ricordo!3. "Rapida attuazione del piano infrastrutturale e in particolare ai corridoi europei (compresa la Torino-Lione). Impegno sulla mobilit? sostenibile". Mio commento: ma il governo prodi non era quello della chiusura di tutti i cantieri e progetti infrastrutturali o mi sbaglio?4. "Programma per l\'efficienza e la diversificazione delle fonti energetiche: fonti rinnovabili e localizzazione e realizzazione rigassificatori". Mio commento: Prodi cambia spacciatore....il problema delle fonti rinnovabili e dei gassificatori non ? di cos? facile risoluzione...non si promettono cose che non si possono fare...o se si possono fare ci vuole tempo,molto tempo!5. "Prosecuzione dell\'azione di liberalizzazioni e di tutela del cittadino consumatore nell\'ambito dei servizi e delle professioni". Mio commento: sono d\'accordo!6. "Attenzione permanente e impegno concreto a favore del Mezzogiorno, a partire dalla sicurezza". Mio commento: Il mezzogiorno per qst governo ? solo la sovrapposizione di due lancette!7. "Azione concreta e immediata di riduzione significativa della spesa pubblica e della spesa legata alle attivit? politiche e istituzionali (costi della politica)". Mio commento: sono d\'accordo anche su questo..soprattutto sulla riduzione degli sprechi della poltica...anche se so che non lo faranno mai! Questo ? un punto molto di destra!8. "Riordino del sistema previdenziale con grande attenzione alle compatibilit? finanziarie e privilegiando le pensioni basse e i giovani. Con l\'impegno a reperire una quota delle risorse necessarie attraverso una razionalizzazione della spesa che passa attraverso anche l\'unificazione degli enti previdenziali". Mio commento: Oddio questo punto non l\'ho capito....la prima parte l\'hanno copiata pari pari da una proposta di Berlusconi del 2002!9. "Rilancio delle politiche a sostegno della famiglia attraverso l\'estensione universale di assegni familiari pi? corposi e un piano concreto di aumento significativo degli asili nido". Mio commento: Aumento degli asili nido? Il + grande problema dell\'Italia!10. "Rapida soluzione della incompatibilit? tra incarichi, di governo e parlamentari, secondo le modalit? gi? concordate". Mio commento : ok quindi in pratica niente di nuovo all\'orizzonte11. "Il portavoce del presidente, al fine di dare maggiore coerenza alla comunicazione, assume il ruolo di portavoce dell\'esecutivo". Mio commento: questo per risolvere quale problema del paese?12. "In coerenza con tale principio, per assicurare piena efficacia all\'azione di governo, al presidente del Consiglio ? riconosciuta l\'autorit? di esprimere in maniera unitaria la posizione del governo stesso in caso di contrasto".Mio commento : quindi se tutti dicono no ma Prodi dice si....passa il si? o ho capito male io?Questi 12 punti hanno l\'odore dell\'arbre magique appena messo in macchina....dopo poco ti fanno venire mal di testa! VOI che ne pensate colleghi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 1.103 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy