- Messaggi: 506
- Ringraziamenti ricevuti 0
ti rendi conto di essere a medicina quando..
- Serendipity
- Autore della discussione
- Offline
- Premium Utente
-
Less
Di più
16 Anni 5 Mesi fa #41704
da Serendipity
ti rendi conto di essere a medicina quando.. è stato creato da Serendipity
forza ragazzi voglio sentire le vostre risposte..inizio io: ti rendi conto di essere a medicina quando hai finito 6 evidenziatori in un mese..
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
16 Anni 5 Mesi fa #41705
da Lisaki
Risposta da Lisaki al topic Re: ti rendi conto di essere a medicina quando..
...e io continuo dicendo che di solito gli evidenziatori li finisci in piena notte, e continui a cercarne altri in casa,..poi ti rendi conto che perdi tempo e allora sottolinei con la matita, ma non ? la stessa cosa!!! E il giorno dopo ti ritrovi a riprendere le sottolineature in matita e forse volevi evidenziarne altre,...per cui nn ? un male, almeno per forza di cosa li in quelle righe hai di nuovo un passaggio obbligato, prima di andare in cartoleria a fare la scorta!!!
))))))

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Serendipity
- Autore della discussione
- Offline
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Messaggi: 506
- Ringraziamenti ricevuti 0
16 Anni 5 Mesi fa #41709
da Serendipity
Risposta da Serendipity al topic Re: ti rendi conto di essere a medicina quando..
s?????..e poi senti i fogli che scricchiolano da quanto sono pieni di inchiostro dell\'evidenziatore perch? tu vuoi evidenziare le cose pi? importanti ma quando fai anatomia non riesci proprio a scegliere e allora sottolinei tutto tutto tutto.. :056:
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Diagnosidifferenziale
- Offline
- Anziano Utente
-
Less
Di più
- Messaggi: 310
- Ringraziamenti ricevuti 0
16 Anni 5 Mesi fa #41714
da Diagnosidifferenziale
Risposta da Diagnosidifferenziale al topic Re: ti rendi conto di essere a medicina quando..
Quando il primo czz di parente ti dice:" tu che sei guasi medico ( anche se ti sei iscritto da un solo un giorno) cosa pensi dei problemi di xyz " in genere si tratta di un pz che ? stato visto da mille specialisti con esperienza millenaria e che non hanno capito un Kzz)
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
16 Anni 5 Mesi fa #41725
da jakeheke
Risposta da jakeheke al topic Re: ti rendi conto di essere a medicina quando..
Te ne rendi conto la prima volta ke entri in un ospedale non per fare visita a qualcuno o per un proprio problema di salute; quando guardi le persone per la strada e inizi a pensare: ma quello signora soffre di atassia cerebellare, oppure sul bus guardando il viso del signorotto accanto a te: ma quello ? una pappula, un ponfo, una pustola o una vescicola?Cmq il parente o il vicino di casa che chiede consiglio ? un grande passo, si un grande passo nel baratro...... anke perk? ogni giorno te li trovi alla porta di casa o peggio al telefono che ti chiedono una cura anke per una doppia punta nei capelliTi accorgi di fare medicina(e un po ti penti) quando un pz ha una patologia e nonostante tu abbia studiato tutto su questa, ne sai anke pi? del libro, ma il pz non ce la fa. Li ti accorgi che stai diventando medico, e la cosa ti spaventa, ma ti spinge ad andare avanti.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
16 Anni 5 Mesi fa #41729
da lordmec
Risposta da lordmec al topic Re: ti rendi conto di essere a medicina quando..
con parenti e amici.... si fanno solo figuraccie... meglio evitare di dare troppi consigli...
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Tempo creazione pagina: 0.605 secondi