Consiglia questo sito su Facebook:

ti rendi conto di essere a medicina quando..

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #82488 da Emildandy
Ti rendi conto di essere a medicina quando vieni forzosamente introdotto nei discorsi delle tue amiche (che si aspettano pure pareri professionali) su dolori mestruali e contraccezione... chissà se anche alle ragazze future mediche capitano cose del genere con gli amici maschi... ma non credo.\"Ho visto gente piangere perchè aveva preso 26..\"Guarda, non posso dirti che l\'ho visto con i MIEI occhi ma fonti attendibili mi hanno riferito di una ragazza che è andata in crisi (lacrime, \"l\'accetto o non l\'accetto?\") quando ha preso il suo primo trenta (nel senso di trenta, e non trenta e lode). Giurin giuretta.A me queste cose non fanno arrabbiare perchè è evidente che sono persone che stanno peggio di me...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #82511 da aleatica
Emildandy ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

\"Ho visto gente piangere perchè aveva preso 26..\"Guarda, non posso dirti che l\'ho visto con i MIEI occhi ma fonti attendibili mi hanno riferito di una ragazza che è andata in crisi (lacrime, \"l\'accetto o non l\'accetto?\") quando ha preso il suo primo trenta (nel senso di trenta, e non trenta e lode). Giurin giuretta.A me queste cose non fanno arrabbiare perchè è evidente che sono persone che stanno peggio di me...

:ohmy: sono allibita

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #82514 da WinniePruh
Emildandy ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Guarda, non posso dirti che l\'ho visto con i MIEI occhi ma fonti attendibili mi hanno riferito di una ragazza che è andata in crisi (lacrime, \"l\'accetto o non l\'accetto?\") quando ha preso il suo primo trenta (nel senso di trenta, e non trenta e lode). Giurin giuretta.A me queste cose non fanno arrabbiare perchè è evidente che sono persone che stanno peggio di me...

Io ho visto gente rifiutare un 28... Arrabbiarsi perchè hanno preso 30 invece di 30 e lode... E sinceramente mi cascano i cosiddetti (anche se non li ho... Mi crescono e poi mi cascano), perchè vuol dire che stanno molto meglio di me, problemi veri non ne hanno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #82569 da scrumed
Emildandy ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ti rendi conto di essere a medicina quando vieni forzosamente introdotto nei discorsi delle tue amiche (che si aspettano pure pareri professionali) su dolori mestruali e contraccezione... chissà se anche alle ragazze future mediche capitano cose del genere con gli amici maschi... ma non credo.quote]Credici. A me è capitato, e non solo una volta...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #82669 da docG
scrumed ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Emildandy ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ti rendi conto di essere a medicina quando vieni forzosamente introdotto nei discorsi delle tue amiche (che si aspettano pure pareri professionali) su dolori mestruali e contraccezione... chissà se anche alle ragazze future mediche capitano cose del genere con gli amici maschi... ma non credo.quote]Credici. A me è capitato, e non solo una volta...

si, si, anche a noi future \"medichesse\" (come mi ha chiamato una vecchietta una volta!) capita, eccome se capita!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83127 da Kostalda
Io ho visto con i miei occhi una ragazza piangere per la mancata lode! Udite udite,aggiungo anche che ho visto un ragazzo disperarsi (e non esagero!), pregare il professore di alzarli un 27 che gli rovinava la media! ora...io già ero abbastanza sconvolta a vedere le sue lacrime quando...il professore lo fa calmare, gli fa un\'altra domanda ed ecco l\'atteso 30!io non ho capito niente dalla vita,dovrei mettermi sotto i piedi la dignità e perdere la faccia ad ogni esame,chiaro no?la mia media sarebbe altissima!!!P.S. l\'esame in questione era medicina di laboratorio!che brutte esperienze ragazzi:huh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.742 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy