Consiglia questo sito su Facebook:

ti rendi conto di essere a medicina quando..

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #88787 da molina
spora_s ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Alcuni messaggi di questo topic mi sanno di senso di superiorità.

ANCHE A ME SINCERAMENTE! anche perchè chi è quel cretino che pensa che a medicina si facciano ad esempio farmaco,nefro,chirurgia ecc.ecc. in pochi mesi,come ha scritto qualcuno su!mah.......si vede che vi siete trovati a parlare con dei deficienti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #88788 da molina
antonella_barletta ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

...quando chi studia scienze infermieristiche o qualcun\'altra delle professioni sanitarie ti dice: \"Io ho fatto questa settimana Fisiologia, Farmacologia, Patologia, Ematologia, Pediatria, ecc....ma come, tu ancora no?\"...quando chi studia scienze della formazione primaria dice: \"Ho fatto 3 esami in un giorno...come mai da voi sono solo 4 all\'anno?\"

ecco,alludevo a questo messaggio!.....poi quella dei tre esami in un giorno a scienze della formazione!!!!!!!!!io ho un\'amica che la fa,certo nn è impegnativa come medicina,ma tre esami in un giorno.....umiltà per favore,umiltà!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #88789 da molina
antonella_barletta ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

...quando chi studia scienze infermieristiche o qualcun\'altra delle professioni sanitarie ti dice: \"Io ho fatto questa settimana Fisiologia, Farmacologia, Patologia, Ematologia, Pediatria, ecc....ma come, tu ancora no?\"...quando chi studia scienze della formazione primaria dice: \"Ho fatto 3 esami in un giorno...come mai da voi sono solo 4 all\'anno?\"

ecco,alludevo a questo messaggio!.....poi quella dei tre esami in un giorno a scienze della formazione!!!!!!!!!io ho un\'amica che la fa,certo nn è impegnativa come medicina,ma tre esami in un giorno.....umiltà per favore,umiltà!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #88790 da molina
spora_s ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Alcuni messaggi di questo topic mi sanno di senso di superiorità.

ANCHE A ME SINCERAMENTE! anche perchè chi è quel cretino che pensa che a medicina si facciano ad esempio farmaco,nefro,chirurgia ecc.ecc. in pochi mesi,come ha scritto qualcuno su!mah.......si vede che vi siete trovati a parlare con dei deficienti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #88799 da Ibra87
Ma insomma per queste dispute aprite un altro postQuesto chiamato \"ti rendi conto di essere a medicina\" quando è stato, a mio parere, il più bel topic mai aperto quà, e lo dico anche e ringrazio tutti quelli che ci hanno scritto..Ho letto ogni singolo messaggio durante questa estate, mentre stavo per accingermi a scegliere questa facoltà e da solo davanti al pc sorridevo e pensavo a come sarebbero state le mie di impressioni..Ora ho dalla mia l\'entusiasmo degli inizi, certo, verranno gli esamoni difficili, ma insomma questo corso di laurea credo sia veramente più duro, impegnativo, speciale degli altri, altrimenti non l\'avrei mai scelto..Ho passato 5 anni in un liceo considerato inferiore, poi ho scelto medicina e ho motivo di orgoglio di aver passato un test e di entrare ogni giorno in facoltà a fare medicina..insomma senso di superiorità o no, chi ha passato questi esami o ha scritto questi topic nei momenti in cui si è reso conto quanto fosse importante la sua scelta merita anke di esprimere la propria superiorità..poi sono di parte...cn questo, a parte qlke altra replica, spero di nn rovinare qsto topic, anzi consiglio poi i moderatori a escludere eventuali off topic...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #88884 da Mutando_In_Farfalla
preferisco lasciarvi sbollire di solito, cmq i moderatori guardano, fate i bravi senza litigare... buon proseguimento.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 1.091 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy