Consiglia questo sito su Facebook:

ti rendi conto di essere a medicina quando..

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #123744 da
wolfas_1999 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

cioccolatina ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

wolfas_1999 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

E di cosa sarebbe allora? Come fai a pensare ad un prolasso se nemmeno un comune mortale sa di cosa si tratta? Certo che è della medicina, come tutto il resto d\'altra parte!

:laugh: :laugh: :laugh: ironizzavo:laugh: :laugh: :laugh: nun te \'nkazzàche poi se mentre fai l\'amore pensi alla gabbia toracica..ooo..meglio che pensare a qualche altra:S rilassarsi,no?!

tranquilla non mi sono \'nkazzato per nullaCerto, meglio pensare ad uno scheletro che ad un\'altra. Ma prova a dirglielo ad una ragazza mentre sei nel letto con lei e hai appena finito. \'Amore, pensavo di farlo con uno scheletro. Era così affascinante sentire con le dita le tue coste...Che piccine. Mi sembravano quelle dello scheletro della sala anatomica\'. Io credo che mi avrebbe cacciato sul momento e non mi avrebbe mai più rivolto la parola. Certo che noi che facciamo medicina siamo proprio strani!!! Highihihihihi :laugh: :laugh: :laugh:

:blink: :ohmy: :huh: certo che sei inquietante:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #123956 da rubina
- quando il 23 marzo non è \"pasqua\"....ma è solo \" tre giorni dopo l\'esame di anatomia\"- quando il giorno dell\'esame ti guardi allo specchio per vedere se stai a posto per cercare di non dare una cattiva impressione ed esclami <<Cavolo!ma io ho i capelli lunghi!>>- quando per far notare ad un tuo collega ke ha detto una ca***ta colossale esclami con sdegno <<é come se avessi detto che lo sfenoide è un linfonodo che si trova a livello del piede>>....e sono solo all\'inizio!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #125674 da Haze
Ahahahahahah! Adoro sta discussione!!!Ti rendi conto di essere a medicina quando:-QUANDO al pranzo di Pasquetta con i parenti sei ranicchiato in un angolino vicino al camino con il Lehninger in grembo perchè hai poco tempo per studiare e i proteoglicani non si studian da soli.-QUANDO sempre allo stesso pranzo appena senti nominare la serotonina scivoli leggermente sotto il tavolo per evitare che ti interpellino-QUANDO la zia di turno invece naturalmente nn solo ti interpella ma lo fa urlando MA CHIEDIAMOLO AL MEDICO! MAAAAU! e tu la a spiegare con le gambe ciondoloni dalla sedia tipo bimbo del coro dello zecchino d\'oro-QUANDO ti si rompe il dorso dell\'agenda e tu lo ripari con ago e filo da sutura usando pure le pinzette-QUANDO tua nonna ti piglia per il culo perchè riattaccando i bottoni alla camicia hai fatto su tutti un nodo chirurgico-QUANDO ricevi un sms dalla tua migliore amica in piena notte che ti chiede \"sono a casa di tizio e ho mal di testa, c\'ha solo questo e quest\'altro che posso prendere? E tu la a pensare con il libro di Farmacologia manco fosse un problema del Dr.House-QUANDO con le tue colleghe il caffè dalla macchinetta lo si prende davanti ai feti in formalina, non tanto per l\'ambiente ma perchè è più buono-QUANDO leggendo questa discussione non fai ke ripeterti \"Marò esco troppo, esco troppo esco troppo ci credo che nn studio...!\"-QUANDO ormai inventi frasi mnemoniche allucinanti per ricordare tutto-QUANDO dopotutto vuoi ancora fare il medico...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #125690 da dindi
rubina ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

- quando il 23 marzo non è \"pasqua\"....ma è solo \" tre giorni dopo l\'esame di anatomia\"

quando il 23 marzo non è pasqua ma è solo DUE GIORNI PRIMA dell\'esame di anatomia :/ (peggio)quando dimagrisci a vista d\'occhio e sei l\'unico a non accorgetenequando con il tuo ragazzo(anche lui futuromedico) esclami \"è a forma di eritrocito!\"quando registri la tua voce mentre ripete il programma di anatomia e la risenti sull\'autobus, per strada, sul motorino per recuperare tempoquando QUALSIASI espediente è finalizzato a RECUPERARE tempo perchè NON HAI MAI TEMPOquando ti sale l\'acqua alla gola 2 mesi prima dell\'esame e non 2 settimane prima come in tutte le normali ed umane facoltà di questo mondoquando ti accorgi che D.House ha analizzato un pezzo di milza al microscopio senza sezionarlo nè altro e pensi \"che c****o sta facendo?\"quando sei entusiasta perchè indossi il camice per una stupida esercitazione e ti guardi allo specchio pensando \"ho l\'aria da medico?\" e poi osservi attentamente i tuoi colleghi fieri del loro camice e pensi \"sì lei ha proprio l\'aria da medico, oddio lui mi fa strano\"etc etcquando tuo zio pediatra ti fa domande tranello su cose che tu dovresti sapere, ma che inevitabilmente non ricordiquando il prof di genetica ti dice che ALMENO LA META\' delle cose che stai studiando tra 10 anni non serviranno a NULLAquando tra la posta del tuo padrone di casa leggi \"istituto paracelso\" e pensi: \"l\'inventore della iatrochimica e della iatrofisica!\":P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #125707 da JuLiTtA
quando registri la tua voce mentre ripete il programma di anatomia e la risenti sull\'autobus, per strada, sul motorino per recuperare tempoQuesto lo faccio anche io, insime alla registrazione della lezione del professore. :lol:

«Ricordatevi che, seguendo la medicina, si assume la responsabilità di una sublime missione. Perseverate, con Dio nel cuore, con gli insegnamenti di vostro padre e di vostra mamma sempre nella memoria, con amore e pietà per i derelitti, con fede e con entusiasmo, sordo alle lodi e alle critiche".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #125811 da wolfas_1999
QUANDO leggi questo forum e in particolare questo argomento. E ti rendi conto che per nessun altro corso di laurea esiste qualcosa di simile. Allora li capisci che si, stai proprio a Medicina!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.681 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy