Consiglia questo sito su Facebook:

ti rendi conto di essere a medicina quando..

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167828 da alexandradoctor
no, secondo me è crescere veramente che ti fa venire voglia di tornare indietro, e medicina ti aiuta.... ci sn 364 gg all\'anno che va bn così e sei felice, ma capita sempre quel giorno che proprio nn ce la fai più a sentir parlare di malattie e vedere gente che sta male, ad entrare pure ql giorno in ospedale sapendo che sarà un\'altra giornata in mezzo alla sofferenza, vorresti sl scappare via e pensare che tutto qll nn esiste, vorresti tornare bambino per nn sapere qnt bambini stanno male... ma poi alla fine sono proprio quei bambini che ti fanno capire che ne vale sempre la pena, che nn si è mai troppo grandi per imparare qcs, nn dal prof, ma dalla vita ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167904 da carlo187
ti rendi conto di essere a medicina quando....quando sei con la tua ragazza, mano nella mano, seduti...e prima di baciarla senti se il polso radiale sta aumentando perchè è emozionata..questo fa estremamente medicina!XD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168205 da cardiolinax
quando entri in ospedale le prime volte ....e vedi i volti dei pazienti che con sguardo rispettoso e quasi imbarazzato si affidano completamente a te ....quando vedi nei loro occhi il timore per una terapia ...e tu li a rassicurarli...quando ti emozioni di fronte ad una donna che ha appena partorito...e cerchi di nascondere le tue lacrime dietro la mascherina della sala parto....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #171125 da albertchem MD
DocSam ha scritto:

beh io posso dire quando ti rendi conto k vuoi fare medicina : quando passa un ambulanza la fissi inebetitoquando chiami le tartarughe diazepam e morfinaqundo pagheresti x avere scelto la scuola giusta k ti permetta di entrare a medicina senza difficoltà ( o comunque minori) quando 6 l\'unico k si offre di fare una medicazione all\'amica xk gli altri se vedono il sangue prima vomitano e poi svengono... e ce ne sono molte altre di considerazioni da fare, ma prima o poi ( spero ) il mio momento arriveràB)

questo mi rispecchia parecchio...solo che non le chiamarei diazepam e morfina ma lorazepam e demerol...:laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #171157 da champagne
Quando vai a farti un piercing per la prima volta accompagnato da 3 amici e subito dopo il momento del foro loro ti chiedono:come va? e tu rispondi aiuto la vascolarizzazione mi sta aumentando!:laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 5 Mesi fa #171277 da
carlo187 ha scritto:

ti rendi conto di essere a medicina quando....quando sei con la tua ragazza, mano nella mano, seduti...e prima di baciarla senti se il polso radiale sta aumentando perchè è emozionata..questo fa estremamente medicina!XD

mitico uomo aragosta!così come anche quando in momento di tenerezza, toccando la schiena del o della partner con le dita conti le posizioni tra c1 e c4 ed l1 l3;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSamgracy
Tempo creazione pagina: 0.783 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy